Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
cerchaimo di non dire CAZZATE per niente vendi il tuo sito all'asta www.venditasiti.com è GRATIS!!!!!!!!!!!! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai intenzione di fare qualcosa contro l'uso illegittimo (lo hai detto tu che è illegittimo) del tuo nome da parte di Lemonadv? Sì? Sì cosa? No? Perché no? Ozio Fester |
|
| ||||
| ||||
| eweaver capisco che non ti faccia piacere sentirti tirato in mezzo su queste storie, lo immagino perfettamente perché vanno ad intaccare sulla serietà TUA e della tua società.... il problema però è alla fonte, e puoi ben capire che quando una affiliazione scompare da un giorno all'altro o ha comportamenti che fanno pensare ad una fregatura ci si attacca dove si puo', e quella società riportata in fondo farebbe pensare a chiunque che ci sia un collegamento tra Lemonadv e te.. no? se è la prima volta che vieni tirato in ballo da guru e misterxy sii ragionevole e capisci le posizioni pure loro, se invece è un vizio.. capisco l'incazzatura ![]() Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Citazione:
Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| allora apprendo ora che qua ci sono miei clienti e questi clienti sanno la serietà che io e la mia società diamo la mia incazzatra è dovuta al fatto che qua si posta senza pensare David sarà citato in giudizio per un utilizzo inappropriato del nostro nome. il resto prendetevela con lui. se avete bisogno di aiuto scrivetemi ma non mettete pi in mezzo la mia società |
|
| |||
| |||
| con misterxy ci stiamo chiarendo ciao vendi il tuo sito all'asta www.venditasiti.com è GRATIS!!!!!!!!!!!! |
|
| |||
| |||
| eweaver non puoi prendertela con chi legge sul sito lemonadv: "LemonAdv.net - da un idea di Eweaver group ltd di Verrini Mirko Tel/Fax: 178 600 1679 " http://web.archive.org/web/200511030....lemonadv.net/ questo già a novembre 2005, tu dici di aver aperto la società in aprile 2006 e sempre tu hai detto di averlo aiutato a fatturare all'inizio quando è partito il progetto, è ovvio che suscita sospetti, ben venga comunque la tua replica ma sarebbe meglio dare prova dell'esistenza di tale David agli affiliati, anche loro potrebbero non crederti, cerca di capire, nessuno vuole infangare la tua società ma per ben due anni quelle scritte sono rimaste sotto il sito lemonadv, con questo chiudo e spero che tu possa rifarti in sede di giudizio contro questa persona... |
|
| |||
| |||
| se x questo c'è scritto GROUP e cmq se guardi sempre i primi ce scritto da un idea di DOMINIOGOLD.COM e questo dice ancora di piu vendi il tuo sito all'asta www.venditasiti.com è GRATIS!!!!!!!!!!!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Adesso se questo Sig.re ha utilizzato i tuoi dati senza mai saperlo permettimi ma dovresti aprire un tantinello gli occhi perchè mi sembra che è da un pò di tempo che questo viene utilizzato. Vorrei ricordarti che oltre alla diffamazione sono punibili anche le minacce e le intimidazioni, secondo me TU dovresti metterti al fianco degli utenti che non hanno ricevuto un euro per dargli tutte le informazioni del caso e non minacciarli come stai facendo. Ciao Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Ha mi fa piacere ewaever , ora minacci pure?? Bene , e' bene che tu sappia che fin'ora oltre a David (se esiste) l'unico che ha violato leggi ed e' punibile sei propio tu , in quanto non e' assolutamente permesso prestare il nome con tutti i dati della propia azienda ad un'altra persona. Poi cerca un po di capire che tutti gli user che accedono al sito , vedono la tua azienda non quella di David , e' ovvio che in primo impatto se la prendono con te. Queste cose , se le volevi evitare , dovevi pensarci molto prima! Ed ora vieni qua a minacciare altri utenti? Perche' fanno il tuo nome? Che compariva sul sito della societa' che non lo ha pagati? Bhe mi sembra assurdo , tu in questo caso dovresti solamente metterti al nostro fianco ed aiutarci dandoci quante piu' info possibili , non minacciarci. Spero di essere stato chiaro. Bho... |
| Tags: lemonadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |