Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno, mi chiamo Biagio e vorrei raccontare l’esperienza che ho avuto con Spacash. Da ormai due mesi promuovo i siti di spacash, con buoni risultati tramite il mio sito adult. Come il mio amico nonché collega Ruzza, ha sottolineato più volte nei suo post, spacash dava la possibilità agli utenti di accedere al loro archivio adult con solo 1 euro per tre giorni e al Webmaster venivano riconosciuti 30 euro anche se l’utente non rinnovava l’abbonamento!!(stessa tipologia di pagamento che ha penalizzato illegittimamente il mio collega Ruzza) Nelle ultime settimane ho avuto un incremento di guadagno che si è sempre più consolidato nel tempo (sempre poco rispetto alle visite uniche che gli portavo) con l’opzione “30 euro per trial 1 euro” per mia disgrazia con pochissimi rinnovi. Il giorno 21/06 mi arriva una comunicazione via email dal rappresentante italiano di spacash, il quale mi ha scritto testuali parole: “Ciao devo comunicarti che mi è stato informato, offrirti continuare a lavorare con noi con il metodo 60/40 e non più con quello PPS(quello di 1 euro) È una misura che hanno preso i direttori di SPAcash e per la quale io ho il diritto di fartelo sapere.Comunque sai che avrai quasi gli stessi guadagni(ovviamente dipende da tanti fattori)ma in un’altra forma. Spero nonostante ci sia stato questo cambio continui a lavorare con noi. Per qualsiasi informazione o dubbio sono agli ordini. Saluti” “offrirti continuare a lavorare con noi con il metodo 60/40” Quindi una condizione imprescindibile!! suona quasi come un intimidazione!!! In seguito chiesi le ragioni per cui avevano deciso di cambiare il metodo di pagamento, ma non ho avuto nessuna risposta esaustiva! credevo fosse un preciso diritto del Webmaster decidere quale tra i vari metodi di riscossione “offerti dalla società stessa” possa essere il più vantaggioso!!! sembrerebbe quasi che nel momento in cui il webmaster genera guadagni stabili, la spacash per qualche strana ragione cerchi di boicottare quest’ultimo affinché si abbassi il guadagno. Difatti i miei guadagni sono scemati drasticamente del 90% da quando mi hanno modificato la metodologia di pagamento, contrariamente a quanto millantava il rappresentante italiano di Spacash. Sic stantibus rebus, questa vicenda avalla considerevolmente la tesi di Andrea Ruzza, il quale ha subito un ban illegittimo che si basa sulla clausola numero 11 del contratto della spacash, che dice: “In caso di inadempimento di qualsiasi delle clausole stabilite nel presente contratto o in caso di evidente sospetto o frodi o qualsiasi attività considerata illegale dalle leggi locali, dalle leggi internazionali o dagli usi e abitudini su Internet, SPACASH si reserva il diritto di risolvere il contratto e sospendere in modo definitivo il pagamento delle commissioni addebitate in concetto di multa potendo esercitare le azioni civili e penali rispettive. Il Webmaster dovrà eliminare immediatamente delle sue pagine le icone o i link che faccia riferimento a SPACASH.” “evidente sospetto” io mi chiedo una cosa: come fa un sospetto ad essere evidente, come del resto un evidenza non può essere un sospetto..!!! Questo manifesta tutta l’incoerenza e la totale mancanza di illogicità nonché la piena arbitrarietà con la quale la suddetta società conduce le cooperazioni con i webmasters, che alla fine si rivelano proficue soltanto per la medesima società. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| azz anche tu hai avuto problemi con spacash???? a differenza mia non hanno avuto il coraggio di bannarti, ma si sono semplicemente limitati ad importi di andartene!!!! pessimo, questa società sta facendo veramente una figuraccia!!! Dai non te la prendere ci sono tante buone affiliazioni che sicuramente non truffano!! Ciao. |
|
| |||
| |||
| Infatti.... certo che è dura la vita da webmaster.. credo che ritornerò a fare l'impreditore... Citazione:
|
|
| |||
| |||
| ***** no!!! sarebbe una catastrofe se tu dovessi sparire dal giro dei webmasters!!! Credo che tu sia una dei primi nonché dei migliori!! Ma scusa se mi ricordo bene tu iniziasti nel lontano 1999??? Cmq credo che non saranno di certo quelli della spacash a fermarti! |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti,mi tocca di nuovo uscire a spiegare i problemi!Ingiustificati tra l'altro Il caso di Aruzza lo stanno risolvendo gli avvocati, il nostro qui in Uruguay con il suo in Italia e lui è informato di tutto questo. Il caso di Kashian1 è solo un tema commerciale,dove non stiamo facendo truffe,nè abbiamo smesso di pagare,solo un cambio,tra l'altro fatto anche per i mercati di Francia e Germania. Onestamente nn so neanche se devo più rispondere a queste mail che mi sembrano una perdita di tempo. Tra l'altro loro sono soci... Va bene così buon lavoro a tutti Saluti |
|
| |||
| |||
| Premetto che non ho fatto riferimenti a truffe ma ad un comportamento arbitrario che tutela soltanto la vostra società... io dico solo che grazie al vostro obbligo di cambiare il metodo di riscossione ho visto crollare i guadagni.. visto che io nn faccio beneficienza di traffico non ho neessun motivo a continuare con questa affiliazione.. saluti Biagio Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Certo che però affidarsi ad una società in Uruguay.....io non m fido di quelli che ho sotto casa e che guardo ogni giorno negli occhi figuriamoci se possa mai fidarmi di uno via internet.... Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum. |
| Tags: commenti, grazie, lasciati, spacash |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |