Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Paga dai 0.01 a 0,03 ... incredibile; fra la'ltro qualche click non verrà sicuramente conteggiato e uno che genera quei 7-8 click giornalieri indovinate quanto guadagna? 0,10 centesimi... assurdo. Chi lo ha consigliato si deve riprendere. Mi sa comunque che alternative serie ad adsense non ve ne sono assolutamente. Overture calcola solo click provenienti dall'america. Tradedoubler paga 0,02-0,03 e deve andare bene il programma di affiliazione e fr ala'ltro ultimamente comincia a barcollare. Pro-adv arriva anche a 0,05 a click ma paga solo al raggiungimento della soglia di 100 euro e a 0.05 quindi si parla di circa 2000 click. Insomma non vedo non un'alternativa seria ma proprio non vedo alternativa completamente. http://www.etnici.net
__________________ Appunti diritto |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Effettivamente E-dintorni paga veramente poco i click. Pro advertising avrà anche una soglia di pagamento alta ma sono seri e precisi e da qualcosina (anche se pochissimo) sulle impression Tradedoubler devi saperlo usare sennò se aspetti i soldi dai click rimarrai con la bocca asciutta ![]() giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| mi sa che se si hanno 7-8 click al giorno conviene lavorare un po sul posizionamento del sito. certo più sono remunerati meglio è ma se fosse anche di più con 7-8 click non c'è tanto da guadagnare comunque... mi sbaglio? |
|
| |||
| |||
| con adsense non saprei... 8 click ben renumerati ... conti alla mano al mese son buoni. Nulla mi trovo male fra l'altro ho inviato una mail per sapere quando mi verranno dati i compensi e come. Vediam... Appunti diritto |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
http://webnews.html.it/news/leggi/63...ama-alleuropa/ Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Francamente preferisco edintorni, una volta che si entra a regime -solitamente dopo due mesi- si viene pagati puntualmente. E non hanno nemmeno un minimo di payout. Che mi sembra buono per i siti piccoli. E poi, pochi e subito sì. Maledetti no. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E poi leggi bene anche le condizioni generali: lì dentro non c'è traccia di recapito telefonico. |
| Tags: edintorni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |