Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Non sò se paga o meno ma 2 cent a click mi sembra davvero basso...per fare 50 euro ci vogliono 2500 click unici. giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Si paga poco , ma ho deciso di usarlo , avendo molto traffico , perche' dicevano fosse una società seria. Ma aspetto ancora una risposta da 4 giorni. PS. Io sono arrivato a 350 Euri Ciao Bho... |
|
| |||
| |||
| Volevo registrarmi ma il dominio risulta "espirato"... non molto furbo ne serio... http://img65.imageshack.us/img65/378...titolo1du0.gif http://webmaster.*******lle.net Sponsor Affidabili e Scambio Traffico. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
2 mesi di ferie (Sarei curioso di sapere dove andranno.... gli costerà una bella cifra questo viaggetto .... probabilmente lemonadv va a gonfie vele. Un buon motivo per chi attende i pagamenti a non demordere!) ![]() |
|
| |||
| |||
| Salve ragazzi ho alcune Info , forse mi sbaglio ma comunque leggete: LemonAdv.net , La societa' che ne fa capo e': LemonAdv.net - Eweaver Techservices ltd - San pardo 41 - 75100 Matera - Italia Potete anche controllorare voi stessi dalla cache di google. Ora siccome dovevo riscuotere un qualcosina di Euro , mi son messo a cercare la societa'. Cercando cercando scopro che questa societa' ( registrata in UK ) e' di un utente Italiano , e la cosa bella che questo utente e' un moderatore di questo Forum!!! L'user in questione e' Eweaver. In piu' cercando nel forum di alverde , ho trovato un post dove propio Eweaever svela che questa azienda e' sua , potete leggere il post dal link sotto. http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16354 Ora mi chiedo , per me e per glu utenti che devono riscuotere , cosa potremmmo fare? Attendo vostri consigli. Bho... |
| Tags: lemonadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |