Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Nuovo post è inutile continuare quello e speriamo porti fortuna questo mese Non appena qualcuno che lo utilizza e sa qualcosa si faccia vivo qui, anche se avete contatti extra oltre all'email o vi arriva l'autorizzazione.Ormai sono passati 3 mesi e giugno è il mese del pagamento vedremo come si comporteranno, io sono fiducioso...vedremo |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| era meglio continuare di là sinceramente... anche perchè se c'è gente che cerca info varie e giusto che abbia modo di leggersi tutto... io do le risposte dall'altra parte VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| vidal mi sembra che di advmania e altri simili sono stati aperti tanti e tanti post. ovviamente per problemi simili ma diversi. Siccome ora aspettiamo un pagamento di giugno mi sembra ovvio aprire un post a tal proposito e non proseguire uno di mesi e mesi fa, chi cerca info c'è l'apposito tasto search per parole chiave e come per magia apparirà il vecchio post apparte gli scherzi questo post l'ho aperto per chiunque avesse news visto la questione è particolare |
| Tags: pagherà, tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |