Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Premetto che è dal aprile 2004 che sono iscritto al programma di affiliazioni di Tradedoubler, in questi anni tra alti e bassi sono sempre stati puntuali nei pagamenti e hanno sempre avuto delle scelte interessanti tra i loro clienti. Ultimamente ho avuto alcuni problemi di conteggio con alcuni loro clienti al punto che mi sono trovato a dovermi rivolgere direttamente al loro cliente per la mancata remunerazione in quanto il personale incaricato all'assistenza di Tradedoubler non mi rispondeva mai. Ho anche il sospetto che non mi abbiano conteggiato diverse affiliazioni in quanto da un giorno all'altro sono bruscamente crollate le entrate. Vorrei confrontarmi con qualcuno che si è trovato come me nella stessa situazione. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hanno iniziato a riconoscere quanto promesso dopo aver comunicato del fatto direttamente ad EUREKASA. Le precedenti comunicazioni direttamente a Tradedoubler sono state sostanzialmente ignorate. Stiamo parlando di cifre irrisorie ma comunque sia una questione di principio. Saluti Ercolla |
|
| |||
| |||
| Anch'io ho qualche problema di ritardi nei pagamenti con un programma in particolare (Kelkoo) ma per il resto va tutto bene. Sopratutto i programmi UK sono puntualissimi, ma quello credo sia un altro mercato ![]() Saluti K. |
|
| |||
| |||
| Certo che non ti rispondono se sei un affiliato della classe schifo (secondo loro) non ti rispondono. Leggiti il forum. Nulla di nuovo è tutto normale ..si fa per dire ![]() Perchè non gli telefoni e li tieni 2 ore al telefono per vendetta, così imparano, eheheh |
|
| |||
| |||
| concordo purtroppo con quanto affermato nella discussione...è una lamentela che faccio già da tempo...non rispondono mai alle mail!personalmente cerco di ridurre al minimo il numero di programmi di td nei miei siti Comparazione prezzi http://www.trovaofferte.net |
|
| |||
| |||
| anche io mi sono trovato male ma devo dire che negli ultimi mesi hanno incominciato a rispondere e in maniera esauriente. forse usavo un tipo di approccio sbagliato o ora sono piu' fortunato (sarà perchè è l'anno dell'inter????) www.assiali.it/assicurazione assicurazione on line preventivo polizza auto |
|
| |||
| |||
| beh io inizierei a togliere i loro links per vedere se magari capiscono la solfa. se ti danno un qualche valore dovrebbero accorgersi e contattarti/rispondere ai tuoi messaggi di mesi fa. se poi non ti considerano lo stesso perchè lavorare con loro ci sono alternative per fortuna! io la penso così. |
| Tags: colpi, perdendo, sta, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |