FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-05-2007, 09.41.57
L'avatar di pegasus
Super Moderator

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito Leadium NON paga

Ciao ragazzi, non sono solito come sapete scrivere in questa sezione perchè non mi servo di circuiti di affiliazione per svariati motivi.

Tempo fà però sono stato contattato da una Agenzia francese chiamata LEADIUM che mi proponeva una campagna che voleva far passare su uno dei siti del mio circuito (cercavano traffico italiano), campagna a lead. Avevo dell'invenduto e pensai di inserirla.

Dopo un buon inizio bloccai la campagna (non avevamo accordi di durata, quanto volevo tenerla la tenevo), ed in tutto di lead realizzai in quei giorni circa 150 euro.

La mia fattura (campagna terminata Novembre 2006) è stata mandata a loro il giorno 15-02-07 e ad oggi ovviamente non ho avuto alcun pagamento. (mi dissero pagamento 30 gg data fattura)
Mille promesse per e-mail ed ultimamente (20 gg circa) mi si chiedeva gentilmente di attendere perchè NON avevano ricevuto dei pagamenti e non potevano pagarmi. (150 euro )

Lunedì 14 Maggio mi mandano mail dicendomi che il bonifico è partito dopo una mia e-mail in cui gli facevo capire con chi parlavano. (Dopo tanta gentilezza e attesa da parte mia che nel frattempo mi ero scordato pure della cosa). Ad oggi la banca mi assicura che i tempi tecnici sono passati e quindi o non è stato effettuato o c'è stato un problema.

Dopo la cronostoria vi dico ovviamente di evitare la suddetta agenzia per evidente comportamento poco professionale.
Nell'ultima mail gli ho detto che gi manderò un bonifico di 150 euro a giorni così avranno i soldi per pagare una campagna che io gli ho passato mesi e mesi fà.

Dopodichè contatterò anche il mio ufficio legale e farò svolgere a loro le pratiche che saranno necessarie. Ovviamente non lo faccio per quei due soldi ma perchè noi siamo abituati a lavorare con realtà forse troppo grandi e nobili e queste cose sono fuori da ogni tipo di logica, ma davvero fare aspettare un affiliato mesi e mesi per avere 150 euro senza poi mandare nulla mi sembra davvero vile.
Da allora in poi ancora più convinto di lavorare solo sui centri media

Non ho ID affiliato sono Messeni di quizzi.it - everyeye.it -
Avviso anche gli amici di GT e HTML

Saluti
Pega

QUIZ e Test online

*Prima di postare leggi il Regolamento

Follow the white rabbit....
I am

*Prima di postare leggi il Regolamento

Follow the white rabbit....
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 23-05-2007, 11.46.21
Banned

ospite
Predefinito

Io sono stato pagato senza nessuna storia la prima volta e con un ritardo di 10 giorni la seconda volta. Non li ho più usati perchè il ROI, almeno per quello che mi riguarda era pessimo. Gli importi nel mio caso erano molto più alti rispetto ai tuoi. Io quello che dico sempre è di stipulare un contratto scritto .

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 23-05-2007, 18.19.10
User

Josie
Predefinito

Confermo anche su questo forum che mi è successa la stessa identica cosa successa a pegasus e sto ancora aspettando il pagamento.

Gossip
Vecchio 23-05-2007, 20.32.17
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Mi hanno appena avvisato che stamane è arrivato l'assegno.
Saluti
Pega
Vecchio 24-05-2007, 00.30.40
Banned

ospite
Predefinito

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...

Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione