Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Una domanda, ma per advmania posso incassarer senza partiva iva utilizzando un modulo per prestazione occasionale come faccio con tutte le altre societa di banner? Mi pare che non è italiana advmania dunque come posso incassare dato che sono un semplice privato? Mi è arrivata l'autorizzazine a fatturare ma non parla di prestazione occasionale, dunque come debbo comportarmi? Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Sig stella di advmania ho bisogno di lei, ho molti punti da chiarire su advmania, li riassumo qui. 1) sono un privato e non ho partita iva come posso incassare? MI mandate il modulo adatto per favore ID 343 2) nella lettera per fatturare (ma ripeto non ho partita iva) parla di un mio credito di 102 euro ma nel pannello mi indica solo 94 euro non capisco dove sta lo sbaglio 3)Il fatto che siate una società oramai straniera puoi limitare l'uso dei privati (senza partita iva)? 4) la ricevuta per prestazone occasionale la compilate voi come avviene di solito con le societa analoghe o debbo compilarla io inoltre va spedita in forma cartacea o va bene allegata alla email? Attendo chiarimenti, un saluto ID 343 Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Va bene per avere un rilievo del fisco di proporzioni galattiche!!! la prestazione occasionale NON PUO' essere utilizzata per utili provenienti dall'attività del webmaster. Perchè volete farvi del male? Il fisco, anche se dovesse scoprirvi tra due anni, poi vi farebbe pagare una sanzione faraonica a partire da quando avete cominciato. Attento |
| Tags: advmania |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |