Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ho aperto questo topic per segnalare la società gambling-affiliation (www.gambling-affiliation.com) che pur avendo commissioni altissime ha un unico piccolo difetto, non le conteggia! Di fronte alle mie lamentele riguardanti le commissioni non accreditate mi hanno risposto così: "Mi spiace ma a noi non risulta." REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it
__________________ REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ho guardato sul loro sito e si tratta di una sub-sub-agenzia i marchi che sponsorizzano vengono sponsorizzati tramite altre società di affiliazione.... per esempio Monaco Gold è collegato a CPays.... lascia perdere questi tizi e iscriviti ad un programma di affiliazione serio Giochi online in Flash & Shockwave |
| Tags: gamblingaffiliation |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |