Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Dico la mia sperando di esserti di aiuto. Una volta arrivato alla soglia minima hai autorizzato il pagamento per la cifra raggiunta? Se non dai l'autorizzazione non ti spediranno mai il bonifico. Io utilizzo zanox oramai da parecchi mesi e posso garantirti che con me sono sempre stati puntualissimi. Ok alcune volta qualche transazione si fa attendere prima di essere confermata e rimane qualche mese fra quelle aperte però non è mai stato perso nulla. Sperando di esserti stato di aiuto colgo l'occasione per salutarti. www.dituttounpochino.com |
|
| |||
| |||
| Se clicchi sopra la cifra confermata ti si apre una pagina dove puoi autorizzare il pagamento. Penso che se lo fai adesso che è il 12 del mese ti verrà fatto il pagamento oramai il mese successivo. Di conseguenza puoi aspettare la fine di questo mese per poi confermare la cifra che magari da qui al 30 aprile potrà anche aumentare. Importante anche che tu abbia anche inserito correttamente i tuoi dati bancari. Ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Le migliori suonerie gratis le trovi solo su suoneria gratis |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
| Tags: farsi, pagare, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |