Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io non ho ricevuto nessun pagamento oltrettutto ho avuto anche delle lamentele da alcuni lettori del mio sito in quanto una volta iscritti al sito di superconcorso si sono visti bombardati da email di pubblicità ai limiti dello spam. Cmq anche in passato, almeno personalmente, per molti mercanti ho dovuto attendere svariati mesi ( addirittura 6-7 mesi ) ma alla fine il pagamento mi è sempre arrivato. |
|
| |||
| |||
| Stesso identico problema, hanno fatto incetta di mail e ora molti miei utenti non fanno altro che lamentarsi, sapendolo avrei evitato di inserire i loro banner, e non tanto perchè anche a me non hanno ancora confermato un euro. |
| Tags: superconcorso, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |