Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, volevo informare a tutti che Advmania non conteggia tutti i click... non ci credete? fate la vostra prova... inserite tutti e 6 i codici sul vostro sito e fate una prova cliccandoli vedendo volta per volta se il pannello li conteggia. Il mio risultato? su 6 link cliccati... soltanto 2 conteggiati. Non vorrei che advmania adesso tirasse in ballo il famosissimo sistema ANTI-CHEAT.. perchè se esistesse, non dovrebbe conteggiarmi alcun click in quando sono loggato e quindi è matematica che sono il proprietario del sito. Quindi state attenti! Perchè il visitatore che clicca tutti e 6 i link vede tutti e 6 i siti... ma a noi ne conteggia solo 2! Complimenti! I test sono stati fatti su pc connessi con Libero ADSL, Alice ADSL e Fastweb. Fate le vostre prove e se volete scrivete qui i vostri risultati! A presto! Non farti fregare dalla Vodafone!!! Leggi e diffondi!!!
__________________ Non farti fregare dalla Vodafone!!! Leggi e diffondi!!! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| a me stranamente li ha contati tutti e 5, forse il problema è perchè i click sono unici per spot ma non per circuito. intanto gli ho mandato una mail per chiedere spiegazioni. il mio id é 1131 (come richiede il regolamento) Risorse gratuite per webmaster www.loswebmaster.com.ar |
|
| |||
| |||
| controllate quali vi conteggia e inserite solo quelli e non dimenticate di spargere la voce ![]() Non farti fregare dalla Vodafone!!! Leggi e diffondi!!! |
|
| |||
| |||
| ma i controlli li facciamo noi ![]() ho fatto una segnalazione... e utilizzo il forum per farlo e dato che potrei, come qualsiasi altro, spacciarmi per qualcun'altro fornendo ID falso... mi limito a comunicare quello che ho segnalato ![]() Grazie per l'invito ma preferisco rimanere anonimo come rimane anonimo chi gestisce Advmania ![]() Non farti fregare dalla Vodafone!!! Leggi e diffondi!!! |
|
| ||||
| ||||
| Atreo il regolamento parla chiaro: "Se parlate male di una società siete invitati a chiarire la vostra posizione con dati obiettivi di cui sarete ritenuti responsabili. Chi scrive affermazioni del tipo "Il servizio xxx non paga!" deve farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui sta parlando." Lo dico per te ![]() giochi di ruolo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
io e da tempo che ho abbandonato advmania e spacash Gioco del Poker |
|
| |||
| |||
| cmq io sul sito di advmania ho letto chiaramente nome e cognome del gestore e anche collaboratori..... Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
figurati se ti da danno nome e cognome Gioco del Poker |
| Tags: advmania, click, conteggia, provate |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |