Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti oggi edintorni mi ha mandato una email dicendo che dal prossimo mese si dovra fatturare ogni mese i compensi e non piu vari mesi accumulati. Adesos mi chiedo una cosa, io non ho partita iva, sono un semplice privato che rilascio dichiarazione di lavoro occasionale, coem debbo comportarmi con edintorni? Posso emettere 12 dichiarazioni occasionali l'anno? Prima emettevo 2 dichiarazioni occasioni e incassava 2 semetri l'anno ma emettendo 12 ricevute (dato che loro chiedono 1 fattura/ricevuta al mese) non mi sembra che sia piu occasionale. Chiedo voi info e chiarimenti su cosa fare Grazie mille P.S.: fatturo poche decine di euro l'anno, non posso aprire partiva iva andrei a perderci. Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it
__________________ >>> VISITE PER IL TUO SITO MONITORABILI A PREZZI SHOCK <<< http://www.advhits.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Secondo me o non hanno valutato pienamente ciò che comporta la cosa (maggiori ricevute da evadere con tempi più lunghi, perdita di affiliati etc. etc.) o è stata una scelta voluta. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Guarda, noi abbiamo avuto un'esperienza molto negativa con loro. Dopo alcuni mesi che generavamo relativamente pochi click, a gennaio abbiamo avuto un'impennata pazzesca di traffico e relativi click. Intendiamoci traffico REGOLARE, non generato ad hoc ! Magicamente a febbraio le statistiche segnavano sempre zero impression e zero click, scritte email all'assistenza e siamo ancora qui in attesa di risposta. Siamo in attesa del pagamento della fattura che doveva essere fatto il 15/3 ma non abbiamo visto nulla Siamo tornati ad AdSense che paga SEMPRE come un orologio svizzero |
| Tags: chiedo, edintoni, regole |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |