Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, questo messaggio in risposta a dioniso... ma alla fine un pò per tutti! MacEarny non è sparito anzi... abbiamo messo online il nuovo sito e sono in fase di sviluppo nuovi servizi da offire agli utenti. Dioniso il tuo bonifico è stato fatto (come sempre)... ma se tu mi mandi la ricevuta dopo il 20 del mese (come ben sai) quando tutti gli altri pagamenti sono già stati effettuati, non posso assicurarti il ricevimento immediato della somma. Ci sono delle tempistiche ben precise, sia per quanto riguarda i bonifici (e quindi il nostro impegno) ma anche per quanto riguarda l'invio delle ricevute. Detto questo ti pregherei di non scrivere più cose del genere, visto che i pagamenti li hai sempre ricevuti puntualmente (a parte i primi mesi del 2006 come sappiamo tutti.. ma storia passata).. e se proprio devi farlo mandami una mail (che conosci bene). Un saluto a tutti... e mi raccomando fate una visita al nostro nuovo sito! Ve lo consiglio ![]() Buon week end!! ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
| Tags: macearny, sparita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |