Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
poi sicuramente ti manderà l'estratto delle ricevute di acconto. |
|
| |||
| |||
| A me è arrivata l'autorizzazione a fatturare, dopo un giorno, mi anno comunicato che l'intestazione a cui dovevo fatturare mi era stata inviata sbagliata e dovevo aspettare (questo all'inizio del mese). Al momento non ho saputo più niente.... |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ma con Pro non succedeva così.... A me cmq nulla, nessun aautorizzazione. Qualkun'altro?? |
|
| ||||
| ||||
| Ma qualcuno che ha contattato loro tramite mail, ha ricevuto risposta? Io ne avrò mandate più di tre, ma nulla, il silenzio. Se il buon giorno si vede dal mattino.... Siam sicuri che Triplex è sempre gestista da Pro-advertising?? Pro è un'altra storia.... |
| Tags: triplexadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |