Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| No. Aspettiamo Dicembre, Gennaio e ovviamente anche Febbraio. Ma dovrebbero, ripeto dovrebbero pagare sto mese. Cmq scivete a Pro-adv e postate cosa vi dicono! Io ho scritto a Pro per lamentele. |
|
| ||||
| ||||
| Posta cosa mi hanno detto: Codice: le chiediamo scusa, ma forse le sue mail non sono arrivate, noi rispondiamo ed utilizziamo lo stessa metodologia sia per proadv che per Triplex. Per quanto riguarda il pagamento abbiamo avuto dei rallentamenti inerenti al luogo (estero o italia). Le arriverà il pagamento cumulato di tutti e tre i mesi proveniente dall'italia e quindi ci sarà la detrazione del 20% della ritenuta, come sarebbe avvenuto anche se il pagamento provenisse dall'estero. Nella giornata sarà attivata una nuova campagna di casinò on line. Ci scusi ancora per il disguido delle mail, può scrivere sia a webmaster@triplex-adv.com che a affiliati@pro-advertising.com Per quanto riguarda i pagamenti di Triplex può scrivere a invoices@triplex-adv.com |
|
| |||
| |||
| Qui ci prendono x i fondelli. I primi di gennaio mi anno chiesto la fattura da intestarla a triplex ecc. il giorno dopo mi anno detto che non andava bene l'intestazione. 02 Febbraio chiedo di nuovo e mi dicano di fatturarre a FAST TRACK SP. Z O.O. (La fattura va emessa senza aggiungere l'importo dell'iva in quanto la ditta Fast Track sp. z o.o. è una ditta estera. Non appena verrà emessa verrrà inviata in Polonia per il pagamento.)siamo ai primi di marzo e non ho ancora ricevuto niente. Dai primi di gennaio ho tolto tutto, visto anche il comparire e lo scomparire dei mercanti e senza avvisi. L'unico forza che abbiamo è di togliere tutto, qualcuno di loro si domanderà pure il perché? |
|
| |||
| |||
| Non smetterò mai di ripeterlo: lasciate perdere i contratti on-line ed esigete un contratto cartaceo che vi tuteli in tutto e per tutto. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
| Tags: triplexadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |