Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
adesso dovrebbe arrivare una mail intorno al 15 novembre con i miei altri 2 mesi settembre ed ottobre ti dirò fra 15 giorni |
|
| |||
| |||
| http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19546 Qui se ne parla pure... se qualcuno ultimamente ha ricevuto risposta da fabrizio di tekno4 mi faccia sapere, per favore. |
|
| |||
| |||
| Grazie fa sapere anche me. Io sono stato pagato, allo stesso modo, ad Agosto. Se si sa usare può rendere bene questa società, peccato per la poca puntualità dei pagamenti. O forse è loro prassi ogni 3 mesi: basterebbe però sapere, per regolarci. Che io sappia si tratta del 21 del mese in genere, ma non vorrei sparare cavolate!! €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
2 mesiiiiiiiiiiiiiiii oggi sarebbe il primo giorno buono il 10 escluso sabato e domenica |
|
| |||
| |||
| Scusa Pao? Dici che lo fanno con regolarità ogni due mesi? Uhm... se così fosse potrei piangere di gioia... devo anche pagare il mio collaboratore, che si da tanto da fare... quindi il guadagno di questo ultimo mese andrà a lui... gli arretrati a me ^_^ sai darmi altre info che io di tekno sono abbastanza nuovo? €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
qualcuno ha contattato fabrizio.. ?? oppure è irraggiungibile?? |
|
| |||
| |||
| Boh la cosa è un po' strana. Pagano in ritardissimo ormai, ma basterebbe farsi sentire, o mettere dei piccoli regolamenti o spiegazioni della serie "paghiamo ogni 3 mesi" e uno sta tranquillo... o fare una pagina per le news nelle quali inserire eventuali dati del tipo "pagheremo a fine Novembre" etc etc... mi basta che la cifra che avanzo mi arrivi prima dell'anno nuovo insomma, diciamo che sarebbe una gradita sorpresa di natale. Ma questo Fabrizio, si hanno contatti in qualche modo, al di là della mera email?? Ho due amici che si sono affiliati tramite me oltretutto, che attendono l'attivazione dei servizi... :S €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
|
| ||||
| ||||
| Non credo che questi due tuoi amici avranno mai questa attivazione. Io sono affilaito a loro ma da molto non uso più i loro servizi. Mi ero dimenticato la passw ed ho mandato lroo una mail... per averla... risposta?? Nada.... Immaginatevi voi.... |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |