Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao. http://www.pesantucci.com Trash nu poco pesante. |
|
| |||
| |||
| Per Francesco. Mi piacerebbe sapere con quale criterio Tekno4 paga gli affiliati, xché da quello che si legge nei vari post mi viene da pensare che ci sono affiliati di serie A e B. Quelli di serie A anno ricevuto i pagamenti il mese scordo, mentre quelli di serie B come me non anno ricevuto nemmeno la richiesta a fatturare, e con diversi mesi di addietrati. C'è anche chi mette in evidenza di avere contatti con Francesco e se c'è bisogno basta conttattarlo, cosa che ho fatto, ma a quanto pare questa persona si occupa solo dei suoi affiliati, quindi quando scrive farebbe bene a specificare. __________________________________________________ ___________________ Per quanto riguarda dicembre ho contattato il servizio (ormai ci si sente in ogni modo appena sorge l'esigenza) e sembra che, al termine di questo mese, avverranno cose interessanti: 1- finirà la campagna, che verrà sostituita con una nuova 1b- nel caso il nuovo sistema non fosse pronto, verrà rinnovata per un altro mese la campagna preesistente 2- i pagamenti del mese di dicembre e gennaio verranno presi in esame e pagati nel mese di febbraio, sempre sperando non vi siano ritardi 3- un sacco di account di gente che aveva problemi con l'attivazione,sono stati sistemati grazie al mio pronto intervento ^_^: inviando lui i dati etc etc è stato possibile sistemare tante richieste in sospeso, alcune nel giro di poche ore. Se qualcuno ha problemi, non esiti a chiamarmi su msn vidal1986@hotmail.com questo è tutto per ora __________________________________________________ ___________________ |
|
| |||
| |||
| senti, contatta Fabrizio e digli che c'è chi lo sta contattando tramite mail e vorrebbe una risposta. Disse che ci sono stati dei ritardi e che pagavano a tutti..io sto ancora aspettando il vecchio pagamento! GRAZIE. |
|
| |||
| |||
| Raga al momento fabrizio non riesco più a sentirlo. Vik, mi spiace ma sono nella tua stessa barca... con tre mesi quasi di arretrati (oltre 2k euro). La cosa scritta sopra che mi hai citato era stata in un periodo particolarmente positivo: infatti fabrizio rispondeva di giorno in giorno alle mie mail, e mi ha attivato una valanga di affiliati, tutte persone che avevano avuto problemi in precedenza a registrarsi... che contattandolo direttamente non c'erano riuscite! Per i pagamenti sono bloccato come voi. Non esistono utenti di serie A o B, semplicemente ci sono utenti che non vengono mai presi in considerazione, francamente non so il perchè. Un user avanza gli arretrati di un anno, gli altri come me generalmente aspettano 2-3 mesi, dopodichè iniziano a venir pagati! Mi sembra, l'ultima volta che ho sentito fabrizio (un mese fa), che i pagamenti sarebbero iniziati verso il 20 di questo mese, a quanto mi disse. Staremo a vedere ![]() €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
|
| |||
| |||
| Non rispondono alle email. Circa 2 mesi di ritardo. Non arrivano i bonifici. I codici non funzionano. Ho comunicato il tutto al mio avvocato. Attendo ancora. Nando Fontana |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |