Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Domani vedo in banca e vi faccio sapere. Per il resto, fabrizio e sempre stato una persona corretta, il problema sono questi ritardi "pesanti"... per esempio mi aveva assicurato che il 20 dicembre (dopo piu di 2 mesi che cercavo di contattarlo via email, icq, etc... per fatturare... e' rispuntanto online solo il 15 dicembre, piu o meno) circa partiva il bonifico... invece poi e' partito l'8 gennaio... cosi mi tocca pagare circa 3 volte di piu di tasse, perche finisce la fattura nel bilancio del 2007, che cazz. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Francesco ICQ: 217555992 MSN: commerciale@allopass.com Google talk: allopassitalia@gmail.com http://www.it.allopass.com |
|
| |||
| |||
| Per quanto riguarda dicembre ho contattato il servizio (ormai ci si sente in ogni modo appena sorge l'esigenza) e sembra che, al termine di questo mese, avverranno cose interessanti: 1- finirà la campagna, che verrà sostituita con una nuova 1b- nel caso il nuovo sistema non fosse pronto, verrà rinnovata per un altro mese la campagna preesistente 2- i pagamenti del mese di dicembre e gennaio verranno presi in esame e pagati nel mese di febbraio, sempre sperando non vi siano ritardi 3- un sacco di account di gente che aveva problemi con l'attivazione,sono stati sistemati grazie al mio pronto intervento ^_^: inviando lui i dati etc etc è stato possibile sistemare tante richieste in sospeso, alcune nel giro di poche ore. Se qualcuno ha problemi, non esiti a chiamarmi su msn vidal1986@hotmail.com questo è tutto per ora €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |