Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ora non resta altro che aspettare il pagamento. Speriamo arrivi prima di gennaio, che devo pagarmi una rata e non posso chiedere prestiti in giro... sono al verdissimo lol €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ops dal 1 gennaio non ho piu campagne disponibili in tekno4 forse l unica campagna è scaduta??? avete lo stesso problema?? adesso il banner mi si visualizza solamente perche l ho abilitato dal pannello di controllo, ma c è scritto che il 31 dicembre 2006 la campagna di gammagtttt è scaduta e di togliere i banners datemi lumi se sentite fabrizio |
|
| |||
| |||
| Citazione:
] |
|
| |||
| |||
| Anche per me gli stessi problemi: la campagna banner è scaduta con l'anno nuovo, ed aspetto questi pagamenti dannati. Ad ogni modo ho già trovato un'ottimo partner che offre ottime possibilità di guadagni, non dico come fu tekno4 per me, ma ci conto molto. Ed anzi, in tutta verità ne ho due... contattatemi in privato eventualmente €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
|
| |||
| |||
| ok mi hanno contattato e detto che mi avrebbero pagato oggi (riferito a ieri) oggi non mi è ancora arrivato nulla, attendo un altro paio di giorni poi vediamo!! mmm €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |