Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| sei andato sul loro sito per curiosità?e allora??li hai fatti guadagnare??...no!!! ne abbiamo parlato prima e dopo le mosse legali, attraverso mp ecc, è un problema parlarne??siamo per caso noi che dobbiamo nasconderci o loro di tekno??? un utente se è rimasto fregato da tekno come tanti e passa per questo forum può benissimo leggere, unirsi alla discussione e dire quello che sa, secondo te si dovrebbe chiudere il post senza procedere con gli sviluppi?se tutto tace significa che la cosa si è risolta ma siccome niente è risolto è bene dire tutto.anche la parte legale è uno sviluppo e se io dal mio legale ho notizie le posso benissimo postare qui e renderle utili a tutti chi è andato OT sei proprio tu, primo perchè da quanto ho capito non hai a che fare con tekno e quindi l'argomento non dovrebbe interessarti personalmente, secondo poi perchè la discussione dall'inizio ha un filo logico ovvero: tekno, pagamenti, sviluppi. quindi per favore pensa ai tuoi interessi e non a quelli degli altri grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
E' ovvio che mi riservo di esprimere la mia opinione su quello che viene scritto. Problemi? No, vero? Bravo, neanch'io. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
infatti forum pubblico ma non per questo te ne devi uscire con caxxate ok???sei uscito dal nulla e vieni qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato????....fa caldo eh???...ah sisi sarà proprio il caldo... ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
infatti forum pubblico ma non per questo te ne devi uscire con caxxate ok???sei uscito dal nulla e vieni qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato????....fa caldo eh???...ah sisi sarà proprio il caldo... ![]() |
|
| |||
| |||
| minchia ma questi da dove se ne escono -.-.... evviva tutti in tribuAnale... imputato Fabrizio... visto che trattasi di tribuanale la situazione si fa dolorosa per lui :P VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Forse non ti a detto quale lunedi... ne sono già passati 2, ma il problema dei pagamenti rimane. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| a questo punto che so di aver perso migliaia di euri la mia speranza si affida alla giustizia italiana... con il migliore degli auguri se mai dovesse finire dentro, speriamo gli capiti un secondino come rocco siffredi!! VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |