FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-07-2007, 18.18.24
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
kangui
Predefinito

sei andato sul loro sito per curiosità?e allora??li hai fatti guadagnare??...no!!!

ne abbiamo parlato prima e dopo le mosse legali, attraverso mp ecc, è un problema parlarne??siamo per caso noi che dobbiamo nasconderci o loro di tekno???

un utente se è rimasto fregato da tekno come tanti e passa per questo forum può benissimo leggere, unirsi alla discussione e dire quello che sa, secondo te si dovrebbe chiudere il post senza procedere con gli sviluppi?se tutto tace significa che la cosa si è risolta ma siccome niente è risolto è bene dire tutto.anche la parte legale è uno sviluppo e se io dal mio legale ho notizie le posso benissimo postare qui e renderle utili a tutti

chi è andato OT sei proprio tu, primo perchè da quanto ho capito non hai a che fare con tekno e quindi l'argomento non dovrebbe interessarti personalmente, secondo poi perchè la discussione dall'inizio ha un filo logico ovvero: tekno, pagamenti, sviluppi.
quindi per favore pensa ai tuoi interessi e non a quelli degli altri
grazie

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 24-07-2007, 20.03.12
Senior Member

Donzauker
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by kangui

sei andato sul loro sito per curiosità?e allora??li hai fatti guadagnare??...no!!!

ne abbiamo parlato prima e dopo le mosse legali, attraverso mp ecc, è un problema parlarne??siamo per caso noi che dobbiamo nasconderci o loro di tekno???

un utente se è rimasto fregato da tekno come tanti e passa per questo forum può benissimo leggere, unirsi alla discussione e dire quello che sa, secondo te si dovrebbe chiudere il post senza procedere con gli sviluppi?se tutto tace significa che la cosa si è risolta ma siccome niente è risolto è bene dire tutto.anche la parte legale è uno sviluppo e se io dal mio legale ho notizie le posso benissimo postare qui e renderle utili a tutti

chi è andato OT sei proprio tu, primo perchè da quanto ho capito non hai a che fare con tekno e quindi l'argomento non dovrebbe interessarti personalmente, secondo poi perchè la discussione dall'inizio ha un filo logico ovvero: tekno, pagamenti, sviluppi.
quindi per favore pensa ai tuoi interessi e non a quelli degli altri
grazie

Vecchio 24-07-2007, 20.06.04
Senior Member

Donzauker
Predefinito

Citazione:
quindi per favore pensa ai tuoi interessi
Oh, certo che ci penso. Senza per questo doverti fare un favore.

Citazione:
quote:
e non a quelli degli altri
Non è colpa mia se gli altri espongono i loro interessi in un forum *pubblicamente disponibile* a chiunque, anche ai non iscritti.
E' ovvio che mi riservo di esprimere la mia opinione su quello che viene scritto.

Problemi? No, vero? Bravo, neanch'io.

Vecchio 24-07-2007, 20.23.01
Senior Member

Vic13
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Donzauker

Citazione:
quindi per favore pensa ai tuoi interessi
Oh, certo che ci penso. Senza per questo doverti fare un favore.

Citazione:
quote:
e non a quelli degli altri
Non è colpa mia se gli altri espongono i loro interessi in un forum *pubblicamente disponibile* a chiunque, anche ai non iscritti.
E' ovvio che mi riservo di esprimere la mia opinione su quello che viene scritto.

Certo che puoi esprimerti, ma fallo con critiche costruttive e non solo per criticare, qui la gente deve avere dei soldi e TANTI e gli girano!!!

Vecchio 24-07-2007, 21.09.36
Senior Member

kangui
Predefinito

Citazione:
quote:

infatti forum pubblico ma non per questo te ne devi uscire con caxxate ok???sei uscito dal nulla e vieni qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato????....fa caldo eh???...ah sisi sarà proprio il caldo...

Vecchio 24-07-2007, 21.18.56
Senior Member

kangui
Predefinito

Citazione:
quote:

infatti forum pubblico ma non per questo te ne devi uscire con caxxate ok???sei uscito dal nulla e vieni qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato????....fa caldo eh???...ah sisi sarà proprio il caldo...

Vecchio 28-07-2007, 00.49.20
Senior Member

vidal1986
Predefinito

minchia ma questi da dove se ne escono -.-....
evviva tutti in tribuAnale... imputato Fabrizio... visto che trattasi di tribuanale la situazione si fa dolorosa per lui :P

VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI
www.fullmetalvideo.com
Vecchio 31-07-2007, 10.45.57
Senior Member

Vic13
Predefinito

Forse non ti a detto quale lunedi... ne sono già passati 2, ma il problema dei pagamenti rimane.

Citazione:
quote:Originally posted by cmedia

Mi ha risposto, dice che lunedi torna in sede, che ha grossi problem ie che risolve tutto lunedi...

boh.

http://webmaster.*******lle.net Sponsor Affidabili e Scambio Traffico.

Vecchio 31-07-2007, 16.25.06
Senior Member

kangui
Predefinito

infatti quale lunedì, intanto la legge fa il suo corso se non vuole procedere subito procederà dopo pesantemente

Vecchio 05-08-2007, 02.23.25
Senior Member

vidal1986
Predefinito

a questo punto che so di aver perso migliaia di euri la mia speranza si affida alla giustizia italiana... con il migliore degli auguri se mai dovesse finire dentro, speriamo gli capiti un secondino come rocco siffredi!!

VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI
www.fullmetalvideo.com

Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione