Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| lol... quando leggo ste cose non so proprio che dire. :P VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| ora basta!! quest'uomo ha proprio scartavetrato i maroni!! se qualcun altro volesse unirsi nella campagna legale già iniziata, con la speranza di farci pagare o con la soddisfazione di vedere questa persona in manette si faccia sentire. qui noi ci siamo già mossi!! VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Più ne parlate e più loro prendono forza. Penso che esistano modi più drastici e risolutivi, togliere il loro materiale pubblicitario. In questo modo avranno molte meno impressioni, e le materie legali possono essere fatte valere in altra sede, e sempre in silenzio (a che serve dire "Ho intenzione di andare in giudizio?" Ci si va e basta...) |
|
| |||
| |||
| infatti le campagne sono finite da un pezzo e tolto tutto. li rafforziamo???in cosa??ci sono due tipi di pubblicità quella positiva che fa crescere e quella negativa. A me sembra che quella che stiamo facendo noi sia negativa quindi non capisco come fai a dire questo. Secondo poi può essere utile ad altri utenti che avevano intenzione di iscriversi a lasciar perdere Terzo punto si parla di chi ha già avviato azioni legali e chi ancora aspetta ad avviarle, è un forum e per questo ci si confronta e si cerca l'unione. Il mio intervento di dire che ho già proceduto legalmente può essere un suggerimento per quell'utente che invece era indeciso se farlo o no, magari può contattarmi e chiedere come sto procedendo ecc. e fare lo stesso. Inoltre questo forum è anche visitato da quei "signori" che non intervengono ma leggono, magari incominciano a rendersi conto che gli utenti non sono fessi. Questo è il motivo per cui se ne parla è sbagliato per te? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
L'esempio è quello della Nestlé, che nell'anno in cui è stata accusata di contribuire alla morte di migliaia di bambini per denitrizione e malattie gastroenteriche, ebbe un buon 30% in più di fatturato, nonostante tanti movimenti abbiamo deciso di boicottarla. E la gente continua a comprare prodotti Nestlé. E' solo un esempio. Citazione:
Per carità, nulla che mi abbia fatto iscrivere. Però intanto ci sono andato. Citazione:
E' un errore pensare che queste società non leggano questi forum. Li leggono e come. Solo che non intervengono, o, se lo fanno, lo fanno alla chetichella, perché quando intervengono creano solo confusione. Citazione:
Se vuoi denunciare qualcuno non lo vai certo a dire. Prima lo denunci e poi, casomai, lo dici. Senza contare che c'è anche un segreto istruttorio, no? Comunque mi sa che sei andato OT. |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |