Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| tanto per rintracciarlo si fa davvero presto... chissà che qualcosa di veramente brutto non succeda... per me se tekno non rinnova le campagne, e molto più se non mi paga per intero (ho un ammanco di x000) NON sarà capitolo chiuso affatto - come fanno invece molti - ma sarà una spietata lotta a botte legali!VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| sono negli stessi identici panni con vidal sia per quello che aspetto sia per le azioni legali intraprese finchè non risarcisce fino all'ultimo centesimo cmedia agisci anche te tanto da perdere non hai niente visto per lui è una causa persa |
|
| |||
| |||
| Mi ha risposto, dice che lunedi torna in sede, che ha grossi problem ie che risolve tutto lunedi... boh. http://webmaster.*******lle.net Sponsor Affidabili e Scambio Traffico. |
|
| |||
| |||
| uhmmm io posso capire anche i suoi grossi problemi, però tutti noi ce li abbiamo. e mi sembra un po' una farsa. giustifico il fatto che uno possa avere problemi un mese, ma ne ha sempre ad ogni step di pagamento. Spero si sistemino le cose un po' per tutti, che il sistema continui a girare come si deve e mortà là... anche perchè le eventuali ripercussioni legali sono davvero pesanti!! VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ma prendere i soldi dovuti (Sempre che ci riusciate) e sbaraccare tutto... no!!! |
|
| |||
| |||
| il problema è che tekno era l unico pay per click serio a conteggiare tutti i click anche quelli dall estero... per cui andare su un altro pay per click adesso siamo obbligati per il fatto che la campagna è scaduta.... il fatto è che non ce ne sono di livello uguale.... e poi tekno aveva sempre pagato seppur in ritardo .... in definitiva se la campagna viene ripristinata io rimetto il banner.. (visto che mi ha pagato questi ultimi 3 mesi , ma avanzo sempre 3 mesi dic gen feb ) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Concordo con te che a parte il ritardo nei pagamenti, tekno4 rilevava tutti i clic, proprio per questo è buona. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |