Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Tuo primo post campiero... di certo non mi fido di quello che vai dicendo.... VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In quanto a me ancora niente accredito. |
|
| |||
| |||
| E' da circa un anno che seguo le vicessitudini di Tekno4 da questo forum, e per la prima volta ho pensato davvero che non pagasse. Stamattina mi sono collegato al forum per vedere se vi forrero novità... ma niente. Così, appena ho constatato che sul mio conto era stato accreditato quanto dovuto, ho pensato bene di farlo sapere anche agli altri. Purtroppo non sono stato il primo perché, per scrivere nel forum (e questo non lo sapevo), ho dovuto attendere prima l'approvazione. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| non è per criticare o altro... ma poteva essere benissimo un account creato dallo stesso gestore di tekno VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |