Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ancora nessuna risposta da questo caro fabrizio, che non sia una scusa quelle delle liquidazioni per far passare tempo???? fabrizio so che leggi, fatti vivo e rispondi dalle tue email già dal 20 dovevi aver pagato |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| meglio un po diversificare le affiliazioni intanto... intanto l avvocato "attento" ha fatto cambiare società ad advmania che non ne vuol sapere delle pecche di fabrizio.... però fino a giugno faceva parte di viewsign per cui se non paga tekno deve pagare advmania che nel periodo antecedente era della stessa società |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Viewsign al massimo non certo su Advmania. P.s. Ho già letto tutto e sono informata ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Niente di niente. Se non vengo pagato veramente sto giro comincio in ogni modo a cercare i responsabili del tutto, ma non con le solite menate di denuncia etc etc... parlo di un salutino fisico :P VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Se io fatturo a viewsign e questa non mi paga, dovrebbero essere conteggiati anche gli interessi di mora, non vi pare? Quindi in caso di azione legale andrebbero richiesti anche gli interessi per ritardato pagamento. Comunque credo che alla fine la viewsign pagherà per evitare azioni legali da parte nostra ![]() |
|
| |||
| |||
| Ragazzi mi ha risposto fabrizio per quanto riguarda i bonifici questa è l'email: I pagamenti, per ragioni di praticità amministrativa (raccogliere tutte le ricevute e fatture e predisporre i bonifici, verranno effettuati tutti lunedì prossimo. quindi avanti per chi non avesse ricevuto la liquidazione mandategli un'email per farvela mandare, ma datemi retta chi attende vecchi crediti aspettate prima che vi paga questi mesi, poi fate di nuovo richiesta quando ha meno fatture da completare, altrimenti rischiate soltanto di farvi ignorare.....meglio essere pagati 3 mesi al momento che non prendere niente.... questo è solo un consiglio |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |