Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Oh... sicuro di non aver sbagliato l'invio?? Boh... strano però, perchè seppure con ritardi mostruosi, alla fine fino ad ora mi hanno pagato. Speriamo in bene anche questo giro €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| idem con patate per me... ho da gennaio i miei arretrati e fino ad ora, nessuna risposta... sono quasi 2 mesiche ho mandato un boatodi email... niente. sumessenger, niente su icq, nulla, cellulare che avevo, disattivato. ![]() speriamo in bene... se quanlcuno viene contattato e pagato adesso, lo scriva qui per favore e segnali questo e l'altro topic (http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19546) a fabrizio. |
|
| |||
| |||
| Hai pure msn e icq?? Apperò... io niente, sono rimasto fermo. L'ultimo pagamento mi risale ad Agosto... ora avanzo tanto. Voi raga quanto avanzate?? Molto? €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |