Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| si, esatto dicembre, gennaio e febbraio pagati; mentre settembre, ottobre e novembre non sono stati pagati, in una mail di marzo hanno riconosciuto la loro dimenticanza dicendo che avrebbero provveduto immediatamente... ma tanto immediata la cosa non è stata, infatti ancora sto aspettando... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| dunque tecnicamente lo step del magamento dovrebbe essere appunto marzo aprile maggio, quindi verranno pagati per i primi di giugno (magari....) ad ogni modo mi ha abilitato un altro user ma non ha risp alle mail, lo ricontatterò indicandogli anche la conversazione. io ho sermpre fiducia in fabrizio, pero' speriamo in bene raga ![]() VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Ho sentito Fab!! Finally ^_^ dunque mi ha detto che a giugno ci sarà il pagamento finalmente!! eccoci raga... tutti pagati! spero che anche i vari arretrati si possano sistemare VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Massì dai oramai manca poco davvero, a fine mese lo contatto per sentire appunto come stanno le varie richieste etcetera... speriamo vada tutto per il meglio, come alla fine è sempre stato. Sono dispiaciuto per questo periodo in cui molti si sono lamentati, perchè non sono mai stato deluso da Fab, per quanto siano "scomodi" i pagamentir trimestrali, mi ci sono abituato. Il non pagare potrebbe comportare l'abbandono da parte di tutti temo, con il conseguente fallimento della società, oltre ad il rischio di denuncia da parte di utenti particolarmente incazzati, temo. Per conto mio sono sempre stato ben trattato, spero possano sempre mantenersi questi rapporti di reciproca stima, anche perchè credo siano proficui per entrambi ![]() VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Secondo me neanche si possono denunciare, riporto dal regolamento: Citazione:
Ddivertente vero? |
|
| |||
| |||
| MisterXYZ resta il fatto che 3 mesi sono quasi passati quindi adesso devono pagare e in questo mese non hanno scuse.inoltre il regolamento è generico e parla che l'utente verrà pagato non appena raggiunti 50 euro lordi, io li ho superati e pretendo il pagamento.Hanno lo svantaggio/vantaggio che pagano ogni 3 mesi, cosa che non fa nessuno quindi dopo 3 mesi accumulati la gente non sta li a guardare o farsi fregare i soldi ma li pretende, che siano 50 o a maggior ragione 10000 euro dopo 3 mesi di attesa, di spazio riservato a loro la gente è incazzata. il servizio risulta ancora attivo???la campagna scade il 31 maggio??beh quello che ho totalizzato pagamelo poi sei libero di chiudere baracca se non rientri con i guadagni. comunque sembra abbia detto che pagherà, e ho sentito più voci quindi attendiamo prima di puntare troppo il dito, io gli ho dato fiducia vedremo come si comporterà i primi di giugno |
|
| |||
| |||
| generalmente dopo i conti, iniziano le fatturazioni. dopo che ricevono il tutto cominciano a eseguire i pagamenti, generalmente entro il 20 del mese... se poi va tutto bene entro fine giugno arrivano i soldi... spero questo mese possano essere più veloci e puntuali, se mi arrivano i soldi entro fine giugno, finisco il mese mi licenzio dal lavoro e me ne vado un mese all'estero!! VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |