Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Confermo la stessa cosa che hanno detto a te, che si erano accorti della dimenticanza e che avrebbero provveduto al bonifico nel giro di due giorni (inizio aprile). All'ultima email non hanno più risposto. Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Cavolo!! Ma i pagamenti legati invece a dic-gen-feb sono stati retribuiti?? Sono dispiaciuto per tutti voi, speriamo che la situazione si sistemi presto (può darsi che sia in vacanza :P) VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| We raga come stiamo a pagamenti?? Inoltre, avete visto che stavolta la scadenza è stata fissata per la metà del mese e non alla fine? :S che stranezze... devo anche risentire francesco, non ha risposto neppure a me per una mail VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| ancora niente io gli ho rimandato l autorizzazione a fatturare ma nada non rispondono ,se non rispondono e mandano un autorizzazione a fatturare per i mesi di aprile e marzo come mi comporto ? gli mando 2 AUTORIZZAZIONI DISTINTE O UNA UNICA con la somma di 5 mesi?? |
|
| |||
| |||
| secondo me è andato in vacanza ad ogni modo chissà, anche io ho avuto problemi con le fatturazioni precedenti, ma dopo un mese le ricevetti. probabilmente ci sono stati intoppi vari... aspettiamo speranzosi. Anche perchè mi ha attivato un affiliato, poi a distanza di due giorni, che doveva attivarmene un altro, è sparito nel nulla. Probabilmente non sarà disponibileVIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Possibile?????ma siete riusciti a contattarlo????vidal mi sbaglio o avevi un suo contatto???cercate di mandargli un'email che legga questo post e si faccia vivo per regolarizzare la sua posizione, io probabilmente mi muoverò se non ricevo pagamenti |
|
| |||
| |||
| Il bello è che mi avevano chiesto se volevo che mi pagassero subito i mesi arretrati di settembre ottobre e novembre e dopo qualche giorno i mesi di dicembre, gennaio e febbraio o in unica soluzione... io per facilitarli a fare un solo bonifico ho detto unica soluzione... ma poi si son dimenticati degli arretrati ![]() |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |