Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Su questo non credo vi siano problemi, se non riescono a fare quelli nuovi in tempo rinnovano, come nei mesi passati. Mi rivolgo agli altri che aspettano fattura dei mesi Dic Gen Feb, arrivato nulla?? Io al momento dovrei sentire la società, non so a che punto siamo coi pagamenti fatemi sapere voi come state!!VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| io ho sentito la società che mi tiene i conti (vedi pag 8) e sono stato correttamente pagato. VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| gh hai ragione speriamo in bene dai!!VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| il bene è che hanno tolto la scadenza,, il male è che non mi hanno pagato ad oggi e che non si visualizzano i banner disponibili nel pannello,quindi non ci saranno piu nuovi iscritti?? |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |