Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| parli di liquidazione.. di solo che ti arrivata la mail da compilare ...che liquidazione di pensionamento hehhehe p.s. per quanto riguardano altre cose meglio confidarsi a a uno che compila bene la denuncia dei redditi senza dire altri fatti in questo forum che è il più osservato in italia ( ti vedono ) hehe |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| beh non ho problemi. dall'inizio di quest'anno, quando ho cominciato a fare qualche guadagno, mi sono affiliato ad una società etc etc per la dichiarazione di partita iva e dei redditi e tutto il resto. entro breve nascerà anche il sito... se qualcuno anzi è ancora nell'illecito se mi contattate vi metto in contatto con questi della società nascitura, sono molto seri e professionali. Richiedono ovviamente una %, ma meglio pagare lo stato per il giusto, che non rischiare di venir beccati e pagare taaanto tanto di più!! mio cugino ha lavorato in un supermarket per un periodo piccolissimo, ha preso 600 euro, e non sapendo di doverli dichiarare, a distanza di due anni s'è beccato 900 euro di multa -_- fate voi!! non voglio fare una cagata del genere perciò preferisco dichiarare tutto correttamente VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Ti manderei il pm se solo si potesse.. dammi tua mail famo prima va ti posso passare anche qualche info più dettagliata!VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Oh raga non appena qualcuno sa qualcosa circa i pagamenti, li riceve, o qualsiasi altra cosa posti mi raccomando ![]() (OT: Kangui com'è andata con la società che ti ho indicato?) VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Chi ne è interessato mi contatti direttamente, poichè il sito non è ancora operativo... per chi ne è interessato mi manda mail, ed io farò da tramite. Dov'è il problema?? Non posso sponsorizzare direttamente qualcosa senza averne il permesso non ti pare -.- VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |