Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao kangui, non mi rilsultano iscrizioni sospese con il tuo ID, mandami una mail (admin@tekno4advertising.com) con i tuoi dati personali e proviamo a vedere meglio, così non riesco a vedere niente. Ciao Fabrizio |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ci stavo pensando anche io... per il momento ancora nulla! Arriveranno magari per lunedì-martedì... anche se avrei preferito prima. Di questo passo temo saremo pagati a marzo VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| Ci stavo pensando anche io... per il momento ancora nulla! Arriveranno magari per lunedì-martedì... anche se avrei preferito prima. Di questo passo temo saremo pagati a marzo VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| non so cosa pensiate voi ma con un unico mercante, tekno4 come farà ad andare avanti?una volta terminato quello???o sapete per caso se ci sono già altri pronti a sostituirlo?? Inoltre è da ieri che riscontro problemi con il banner prima non mi si visualizzava ora cliccando non si apre proprio.anche a voi risulta??? |
|
| |||
| |||
| SNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFF.... arrivato nulla?? VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| liquidazione arrivata sia a me che alla mia ragazza. volevo sollevare una domanda: nel mio caso dichiaro partita iva e sono affiliato ad una società per tutte le questioni legali/economiche nel caso della mia ragazza non ha praticamente nulla: guadagnando molto molto poco non deve dichiarare nulla, sono proprio guadagni occasionali. Non ha neppure un conto bancario, di conseguenza mi chiedo: è possibile farle arrivare il denaro sul conto del padre, il quale lavora regolarmente, senza incorrere in casini fiscali VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| no aspè non hai capito: ho ricevuto la liquidazione da compilare e rispedire, non sono ancora stato pagato. Prima devo firmare e rispedire questa... e poi ci vorranno un altro paio di settimane!! VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |