Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| L'ultima volta che mi disse guarda arrivano, effettivamente arrivarono. Almeno le liquidazioni. Poi per i pagamenti vi furono i vari problemini "chi prima chi poi" ma alla fine siamo tutti stati pagati. @ pao e gli altri: mi piacerebbe sapere che genere di siti gestite, e se adult, se possibile fare cambi vantaggiosi di banner VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, innanzi tutto chiedo scusa a tutti per i ritardi che in effetti si sono accumulati da quando è subentrata la nuova società. Volevo solo rassicuraVi sul fatto che anche se in ritardo in ogni caso fino ad oggi tutti sono stati pagati e lo stesso avverrà anche questa volta, a costo di rimetterci personalmente. Poiché siamo arrivati a fine febbraio comunico che le liquidazioni verranno effettuate entro la settimana prossima e i pagamenti verranno effettuati intorno al 20 di marzo. Quanti lamentano ritardi anche relativi a periodi precedenti sono pregati di contattarmi alla mail admin@tekno4advertising.com per una pronta soluzione. Saluti a tutti. Fabrizio |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Ecco la risposta : chiedo scusa per l'ulteriore ritardo, ma stiamo cercando di recuperare e ti manderemo prima possibile il bonifico. Comunque puoi stare tranquillo, ti pagheremo come abbiamo sempre fatto. Tra l'altro ho visto su alverde che ti lamentavi, giustamente, del ritardo, ma dovevi specificare che tu ci mandi una fattura cumulativa all'anno, altrimenti sembra che siamo noi che ti sfuggiamo da un anno. Come da richiesta la rettifica io richiedo i bonifici cumulativi. Attendo Nando Fontana |
|
| ||||
| ||||
| Risposto anche a me (il testo della mail non lo pubblico per privacy loro).. in sintesi hanno verificato il mancato pagamento ed invitano a reinviare la ricevuta (appena fatto). A questo punto vi terrò informati se/quando arriverà l'agognato bonifico. Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Anche per me hanno risposto nel giro di qualche ora. Dalla prossima settimana inizieranno le liquidazioni, ed i pagamenti speriamo presto. Sono contento che prendano in mezzo anche febbraio... VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| ||||
| ||||
| Arrivato il bonifico in arretrato! Hanno saldato tutto fino all'ultimo centesimo. Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| ottimo bene ^_^ io sto ancora aspettando la liquidazione per dic gen feb che dovrebbe arrivare a giorni!! Comunque spero che quelli che hanno rimosso i banner si stiano mangiando le mani... io avevo detto di aspettare un po', che pagano non spesso ma lo fanno sempre!! VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| io invece mi sono iscritto e sto ancora aspettando l'accettazione.Già l'avevo fatto tempo fa ma mai risposto.L'ho rifatta da 2 giorni ma sto aspettando. Caro Brick se non accettate più affiliati è bene scriverlo invece che far attendere noi webmaster con la speranza.Il mio nick è kangui86 se vuoi verificare grazie |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |