Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Io (come vidal sà) aspetto ancora i pagamenti da aprile in avanti. Poca cosa (mi ero solo dimenticato alcuni codici non controllati da pannello quando già si prospettava questa situazione), e troppo poca per scomodare chi di dovere. ps. per topten Uno dei vari problemi per un'azione legale è che il contratto è stato stipulato a suo tempo con la Focus... e non con l'attuale View... (che su advmania sembra, per ora, pagare più o meno regolarmente). Quindi penso che ogni azione legale che intenderete portare avanti dovrà passare prima per San Marino.. Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Per ora sono in attesa. Dopodiche faro scrivere dal mio legale l'attuale View... Visto che è la ditta che mi deve saldare. Devo prendere ancora la decisione di parlarne con mio zio maresciallo dei carabinieri. Poi si vedra. Ciao Nando Fontana |
|
| |||
| |||
| Guarda, personalmente io mi stufo sempre di attendere. Figurati che ora per il nuovo lavoro ho bisogno di una macchina digitale professionale, ed il mio fondo cassa è di 2500 euro in tutto... con i quali mi ci compro una sega!! €€€ all we need is money money money €€€ and love?? |
|
| ||||
| ||||
| Se ti devono qualcosa come 2k perché non mandi una raccomandata A/R di messa in mora ? E poi prosegui con giudice di Pace evvia dicendo ? Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Perchè di queste cose non ne so niente. E poi attendo con calma, mi hanno sempre pagato, rispettivamente 600 900 2100 in quest'ultimo anno... sebbene ci siano sempre ritardi mostruosi mi fido, spero che paghino sempre... VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| |||
| |||
| dato che stai più a contatto con fabrizio, puoi chiedergli semplicemente di rispondere alle mail???? ci sono ragazzi (compreso me) che stanno ancora aspettando il pagamento da settembre ad oggi!!! è mai possibile? e non sto aspettando 50 o 100 euro ma qualcosina in più! Per cortesia, cerca di contattarlo. |
|
| |||
| |||
| temo nessuno... ad ogni modo io non mi sento da un mese, e non mi ha risposto alla mail. sono nella vostra stessa barca ^_^ edito: mi ha risposto dicendo che entro breve partiranno le liquidazioni di questi mesi arretrati, le sta preparando! Eheh VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Cazzate Barzellette Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
arriva il prossimo mese, se il prossimo mese non mi arriva mi preoccupo notevolmente se vidal ha detto che in febbraio arriva la mail mi fido se non arriva vuol dire che non sono di paROLA |
| Tags: tekno4 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |