Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Non pagano da oltre due mesi, dopo le grandi scuse per i pagamenti in mega ritardo, ora sembra proprio che non paghino più. QUalcuno sa dirmi qualcosa?? Ormai è da Giugno che non mi pagano, avevo fatto 200 € a luglio, ed ancora molti in questo mese che va finendo. Ma non ho ricevuto alcuna comunicazione, ed anzi ogni volta che mando loro email, non ricevo alcuna risposta!! Chi è stato recentemente pagato? €€€ all we need is money money money €€€ and love??
__________________ VIDEO DIVERTENTI, WEBMASTER SOLUZIONI ECCELLENTI www.fullmetalvideo.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Tempo fa (alcuni mesi) feci richiesta per utilizzare il loro circuito ma non ebbi nessuna risposta; ne seguirono altre: idem. La mia opinione è che siano alla frutta. C'era un lungo topic sul caso ma mi sa che s'era concluso con un nulla di fatto. Ti consiglio di attendere e magari trovi risposta da qualcuno più informato di me. Consiglio successivo (estremo) che poi è sempre il solito: Guardia di Finanza, Esposto/Denuncia specificando che vuoi essere informato sui fatti (devono muoversi obbligatoriamente), e dopo i loro controlli alla suddetta società valuta se querelarli. P.S. Non esistono le società che non pagano. Esistono società serie e non serie: quest'ultime vanno perseguite penalmente o civilmente per le loro inadempienze o furberie. Un esposto non costa nulla e non sei querelabile. Anzi..... Insomma non ne farei un dramma! ![]() Non tutto il male vien per nuocere |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Se non stai attento e non reagisci quando ricevi un supruso (o non ricevi il dovuto) in molti ne approfitteranno ![]() Barzellette Cazzate Satira e Umorismo - join the fun ![]() |
|
| |||
| |||
| comunque vidal ha fatto bene ad aprire il post speriamo di non arrivare a 21 pagine l altra volta abbiamo aspettato 3 mesi adesso è in ritardo solo di una mail di 20 giorni io penso paghera luglio ed agosto assieme ...ma non sono un paragnosto.. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Come puoi ben leggere il mio consiglio è stato di attendere e portare pazienza. Successivamente quando i cari attribbuti diventano tanto pesanti passare al punto successivo, additandolo tra virgolette nel caso estremo. Ho anche invitato vidal1986 di attendere informazioni ul caso da chi è più a conoscenza di me citando anche un vecchio topic. Detti questo te lo cito a chiare lettere: C'era un lungo topic sul caso ma mi sa che s'era concluso con un nulla di fatto. Ti consiglio di attendere e magari trovi risposta da qualcuno più informato di me. Detto questo non vedo benzina sul fuoco; ho semplicemente esposto un mio personalissimo parere condivisibile o meno. O qualcuno o qualcosa mi vieta a far valere un mio sacrosanto diritto di denunciare con un esposto un tizio che mi deve dei soldi? Falso profeta!?!?!? In quanto all'esposto/denuncia hai scritto semplicemente una serie di falsità.... del tipo querelabile perchè lo devi firmare!?!?!? L'esposto/denuncia non viene mai notificato a chi subisce il controllo. E non solo... ma lasciamo stare. Stendo un velo pietoso per la tua arroganza di sapere. Inoltre evita di commentare aspetti esclusivamente privatistici di lealtà o similari se non abbiamo nulla da dividere e non abbiamo mai avuto nessun tipo di rapporti. E le lavate di capo riservali per le società in debito... loro si che ti devono qualcosa! Chiudo e per l'ennesima volta non rientro in una discussione! P.S. Pegasus se sono stato scortese o fuori regolamento per beccarmi del falso e butta benzina mi auguro che come minimo mi ammonisci. Saluti Non tutto il male vien per nuocere |
|
| |||
| |||
| il post storico di cui parla karaoke dovrebbe essere questo: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14120 Storia e Filosofia |
|
| |||
| |||
| Indubbiamente ci risiamo... Siamo ancora una volta pronti a mesi di fermo e post in cui ci ammazziamo a vicenda. Suvvia, siamo tutti sulla stessa barca!Io ho fatto come "apache"... ho sostituito tutti i link e resto in attesa dia vere i miei soldi. Io ho ricevuto l'ultimo pagamento a [u]MAGGIO</u>, appena dopo quell'odissea durata tre mesi. Non mi pagarono Aprile e chiesi spiegazioni. A parere di Fabrizio (il responsabile) si trattava di un errore e mi disse che mi avrebbe pagato quelle poche decine di euro alla prossima fattura. Ebbene, non ho visto ne sentito più nessuno. La cosa mi indispone parecchio, seppur per evitare problemi ho messo pochi link e e la somma di cui parlo io è di poche centinaia di euro. Adesso è iniziato settembre, ma non gli mando più visite dai miei siti. Adesso voglio ciò che mi spetta ma non mi fiderò più di loro. (Astenersi ai commenti del genere: "ancora con questi stai?", "c'hai perso tempo"...etc etc!) ![]() |
|
| ||||
| ||||
| ad agosto ci sono sempre stati dei ritardi per via delle vacanze, hanno pagato fino a giugno, sicuramente tra breve riceveremo come ha già detto qualcuno poco sopra la ricevuta di luglio e agosto insieme. non mi pare il caso di fare di nuovo 21 pagine di qeustioni, mi sembra che avendo ricominciato a pagare si possa ritenere una società più che seria o sbaglio? sono nel campo da diversi anni e non ci hanno mai deluso. NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE SE VOLETE VEDERE IL MIO SITO MI FATE PIACERE Trucchi e Soluzioni PC |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Gli uffici sono chiusi?? E mandate una mail informativa ai vostri affiliati! Non credo ci voglia tanto! ![]() |
| Tags: tekno4advertising |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |