Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, volevo dirvi che oggi mi ha pagato edintorni, è una società serissima. Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it
__________________ tanti modi per guadagnare online. www.euro.4000.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| davvero professionali, precisi, puntuali e disponibili e soprattutto se sbagliano non provano ad insultare gli affiliati che si lamentano nei forum come mi è successo con altre piccole (non solo dimensionalmente) società Storia e Filosofia |
|
| |||
| |||
| Rapisarda, non entro nel merito, però ricorda che sei tu che hai fatto richiesta di usare una "piccola" società e non viceversa, per cui, magari di piccolo in tutto ciò ci sei solo tu. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Storia e Filosofia |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ora però non uscire scuse stupide e futili, hai fatto una pessima figura ai miei occhi e credo anche agli occhi degli altri utenti. Continua a giocare con la borsa che forse è meglio ![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| ci sono alcune società che con me hanno funzionano ed altre che mi hanno, in qualche modo, dato problemi senza fare troppi riferimenti, specie in un post che riguarda edintorni. Mi è sembrato opportuno sottolineare la professionalità di edintorni puntualizzando la loro precisione in elementi che io ritengo chiavi quali la puntualità e l'assistenza paragonandola ad altre esperienze che ho avuto. Se in questo vedi scuse futili o stupide ben venga... ognuno e libero di dire e pensare quello che vuole e in caso fare pure brutte figure sia ai tuoi occhi (e questo non mi interessa tanto) che a quelli degli altri utenti... semplicemente la penso in modo molto diverso rispetto a te. Per me la questione si chiude qui, non avendo la necessità ne di dovermi difendere riguardo a ciò che ho detto su edintorni ne quella di andare ulteriormente offtopic Storia e Filosofia |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai mandato un fax con la fattura, oppure basta anche la scansione via email? www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| Ho mandato la copia della fattura (te la mandano loro la devi solo compilare) allegata alla email (era in formato word e la mandano loro) e conteneva 5 mesi raggruppati e loro mi hanno pagato via conto corrente, fanno bonifico. non serve neppure stampare la fattura gli va bene allegata via email ovviamente io essendo un privato ho fatto dichiarazione di lavoro occasionale e si sono trattenuti il 20% di ritenuta d'acconto che verseranno allo stato. Sono stati veloci e precisi, sono molto soddisfatto di loro Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.galloIMMENSO.com.................................................. il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
| Tags: edintorni, pagato, serissima, societa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |