FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-08-2006, 20.11.45
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
guadagnaeuro
Predefinito MI HA PAGATO EDINTORNI SOCIETA SERISSIMA :-)

Ciao a tutti,

volevo dirvi che oggi mi ha pagato edintorni, è una società serissima.

Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it

www.euro.4000.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 12-08-2006, 14.35.35
Senior Member

rapisarda
Predefinito

davvero professionali, precisi, puntuali e disponibili e soprattutto se sbagliano non provano ad insultare gli affiliati che si lamentano nei forum come mi è successo con altre piccole (non solo dimensionalmente) società

Storia e Filosofia
Vecchio 12-08-2006, 14.49.31
Banned

ospite
Predefinito

Rapisarda, non entro nel merito, però ricorda che sei tu che hai fatto richiesta di usare una "piccola" società e non viceversa, per cui, magari di piccolo in tutto ciò ci sei solo tu.

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 12-08-2006, 15.00.01
Senior Member

rapisarda
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by ospite

Rapisarda, non entro nel merito, però ricorda che sei tu che hai fatto richiesta di usare una "piccola" società e non viceversa, per cui, magari di piccolo in tutto ciò ci sei solo tu.

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Hai perfettamente ragione... ho fatto io richiesta... tutti possono sbagliare... ed io sfortunatamente ho sbagliato. La grandezza di una persona la si vede, proprio quando questa è in grado di riconoscere i propri errori. Fortunatamente è stato un periodaccio che adesso mi sono lasciato alle spalle. Mi assumo tutte le reponsabilità per la mia scelta sbagliata, magari per qualcuno potrebbe essere la migliore, ma sicuramente non per me! mentre, restando in argomento, rinnovo i complimenti ad E.dintorni e al loro ContextualAdv con cui mi sono trovato splendidamente

Storia e Filosofia
Vecchio 12-08-2006, 15.44.28
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by rapisarda

Citazione:
quote:Originally posted by ospite

Hai perfettamente ragione... ho fatto io richiesta... tutti possono sbagliare... ed io sfortunatamente ho sbagliato. La grandezza di una persona la si vede, proprio quando questa è in grado di riconoscere i propri errori. Fortunatamente è stato un periodaccio che adesso mi sono lasciato alle spalle. Mi assumo tutte le reponsabilità per la mia scelta sbagliata, magari per qualcuno potrebbe essere la migliore, ma sicuramente non per me! mentre, restando in argomento, rinnovo i complimenti ad E.dintorni e al loro ContextualAdv con cui mi sono trovato splendidamente

Storia e Filosofia
Hai sbagliato e continui a sbagliare visto che hai dichiarato chiaramente, di essere disposto a prendere pochi spiccioli quando cesserai il rapporto.

Ora però non uscire scuse stupide e futili, hai fatto una pessima figura ai miei occhi e credo anche agli occhi degli altri utenti.

Continua a giocare con la borsa che forse è meglio

Vecchio 12-08-2006, 16.47.03
Senior Member

rapisarda
Predefinito

ci sono alcune società che con me hanno funzionano ed altre che mi hanno, in qualche modo, dato problemi senza fare troppi riferimenti, specie in un post che riguarda edintorni.
Mi è sembrato opportuno sottolineare la professionalità di edintorni puntualizzando la loro precisione in elementi che io ritengo chiavi quali la puntualità e l'assistenza paragonandola ad altre esperienze che ho avuto. Se in questo vedi scuse futili o stupide ben venga... ognuno e libero di dire e pensare quello che vuole e in caso fare pure brutte figure sia ai tuoi occhi (e questo non mi interessa tanto) che a quelli degli altri utenti... semplicemente la penso in modo molto diverso rispetto a te. Per me la questione si chiude qui, non avendo la necessità ne di dovermi difendere riguardo a ciò che ho detto su edintorni ne quella di andare ulteriormente offtopic

Storia e Filosofia
Vecchio 12-08-2006, 18.22.13
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by rapisarda

ci sono alcune società che con me hanno funzionano ed altre che mi hanno, in qualche modo, dato problemi senza fare troppi riferimenti, specie in un post che riguarda edintorni.
Mi è sembrato opportuno sottolineare la professionalità di edintorni puntualizzando la loro precisione in elementi che io ritengo chiavi quali la puntualità e l'assistenza paragonandola ad altre esperienze che ho avuto. Se in questo vedi scuse futili o stupide ben venga... ognuno e libero di dire e pensare quello che vuole e in caso fare pure brutte figure sia ai tuoi occhi (e questo non mi interessa tanto) che a quelli degli altri utenti... semplicemente la penso in modo molto diverso rispetto a te. Per me la questione si chiude qui, non avendo la necessità ne di dovermi difendere riguardo a ciò che ho detto su edintorni ne quella di andare ulteriormente offtopic

Storia e Filosofia
Le scuse futili e stupide erano per altro, la figura del piffero l'hai fatta comunque e per altro

Vecchio 23-08-2006, 00.49.31
Senior Member

galloimmenso
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by guadagnaeuro

Ciao a tutti,

volevo dirvi che oggi mi ha pagato edintorni, è una società serissima.

Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it
Guadagnaeuro scusami, dato che sono interessato pure io al pagamento, mi diresti quale procedura hai usato?
Hai mandato un fax con la fattura, oppure basta anche la scansione via email?

www.galloIMMENSO.com
..................................................
il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie...
Vecchio 23-08-2006, 03.21.37
Senior Member

guadagnaeuro
Predefinito

Ho mandato la copia della fattura (te la mandano loro la devi solo compilare) allegata alla email (era in formato word e la mandano loro) e conteneva 5 mesi raggruppati e loro mi hanno pagato via conto corrente, fanno bonifico. non serve neppure stampare la fattura gli va bene allegata via email ovviamente io essendo un privato ho fatto dichiarazione di lavoro occasionale e si sono trattenuti il 20% di ritenuta d'acconto che verseranno allo stato. Sono stati veloci e precisi, sono molto soddisfatto di loro

Vecchio 23-08-2006, 09.36.43
Senior Member

galloimmenso
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by guadagnaeuro

Ho mandato la copia della fattura (te la mandano loro la devi solo compilare) allegata alla email (era in formato word e la mandano loro) e conteneva 5 mesi raggruppati e loro mi hanno pagato via conto corrente, fanno bonifico. non serve neppure stampare la fattura gli va bene allegata via email ovviamente io essendo un privato ho fatto dichiarazione di lavoro occasionale e si sono trattenuti il 20% di ritenuta d'acconto che verseranno allo stato. Sono stati veloci e precisi, sono molto soddisfatto di loro
Ottimo. Io credo di aspettare ancora un paio di mesi e poi invio la fattura. Ti ringrazio.

www.galloIMMENSO.com
..................................................
il gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie...

Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione