FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-08-2006, 16.05.52
User Attivo

iTrader: 1 / 100%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
guadagnaeuro
Predefinito Come incassare le commissioni di zanox

Ciao a tutti, ho superato 25 euro di commissioni con zanox cosa debbo fare per riceverle?

Stavo compilando i dati col mio conto corrente ma non ho capito bene il codice IBAN nel senso che non ho mai conosciuto il mio codice bancario (nel mio caso le pose italiane)

Mi aiutate per favore per ricevere questi soldi.

grazie a tutti, a presto

Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 05-08-2006, 17.28.12
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
zauker-del
Predefinito

Citazione:
quote:Stavo compilando i dati col mio conto corrente ma non ho capito bene il codice IBAN nel senso che non ho mai conosciuto il mio codice bancario (nel mio caso le pose italiane)
Ti do una mano volentieri :-)

Il codice IBAN è un codice internazionale che caratterizza esattamente il tuo conto corrente bancario (va beh, postale, in questo senso).

Lo trovi sul rendiconto che arriva ogni mese. Dovrebbe cominciare con IT...

Al limite vai all'ufficio postale dove hai il conto corrente e fattelo dare. Normalmente gli impiegati sono un po' duri di comprendonio, quindi fagli capire cos'è di cui hai bisogno.

(Dimenticavo: questo vale se hai un conto corrente postale. Se invece hai solo PostePay la cosa cambia, perché la carta non è collegata a nessun conto).

Obluraschi! Eh???....
Vecchio 05-08-2006, 17.51.41
User 1000

xenon
Predefinito

IBAN = PAESE (IT) + CIN EUR + CIN + ABI + CAB + NUMERO CONTO (comprensivo degli zeri iniziali se ci sono)

Se hai tutti questi dati separati basta che li sommi e quello che ottieni è l'IBAN

XENON

Nuova Release: V1.2
http://www.1cent.ws
Disinstallare la vecchia versione prima di installare la nuova
Vecchio 05-08-2006, 18.44.51
User Attivo

alrosso
Predefinito

Dunque:

Beneficiary: Nome dell'intestatario conto
Bank: devi mettere il nome della banca (che nel tuo caso è Bancoposta Poste Italiane S.p.A.)
Account number: devi mettere il numero di conto
SWIFT: BPPIITRRXXX (questo è quello di Bancoposta, vai tranquillo/a)

IBAN: l'IBAN invece è semplicissimo da ottenere
non è altro che un insieme di caratteri, uno dopo l'altro che è formato da questa sequenza -&gt; PaeseCheckDigitCINABICABN.Conto
Esempio IBAN IT49N0760114500000012878013 (da notare che il numero di conto deve avere 12 cifre, quindi devi metterci degli zeri davanti; per esempio se hai il conto numero 543677, il numero conto in realtà è 000000543677)

Ciao

DVD Vergini - DVD vergini a partire da €0,20
Vecchio 05-08-2006, 21.52.16
User Attivo

guadagnaeuro
Predefinito

Grazie siete stati molto gentili. ho capito i dati da inserire nel pannello di controlo zanox.

Fatto questo debbo emettere fattura o altri documenti e spedirli oppure non debbo fare nulla e mi arriveranno i soldi nel mio conto corrente senza fare altro?

Piu o meno sapete quando tempo passa per l'accredito.

Se debbo emettere fattura (sono un privato dunque farei dichiarazione occasionale di lavoro) il modello me lo manda zanox o posso usarne uno qualsiasi?)

Grazie per le info e buoni guadagni a tutti

Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it
Vecchio 06-08-2006, 19.09.14
User Attivo

guadagnaeuro
Predefinito

Ciao zanox mi chiede il codice bancario cosa sarebbe?

HO inserito tutto tranne questo codice bancario posso ometterlo??

Cosa è questo codice bancario?

Inoltre quando inserisco IBAN me lo divive lui in automatico ma non lo didive per come è indicato nel mio conto bancoposta lo divide in un modo che non capisco e che non è uguale alla divisione del bancoposta come mai?

Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione