Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho superato 25 euro di commissioni con zanox cosa debbo fare per riceverle? Stavo compilando i dati col mio conto corrente ma non ho capito bene il codice IBAN nel senso che non ho mai conosciuto il mio codice bancario (nel mio caso le pose italiane) Mi aiutate per favore per ricevere questi soldi. grazie a tutti, a presto Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it
__________________ >>> VISITE PER IL TUO SITO MONITORABILI A PREZZI SHOCK <<< http://www.advhits.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il codice IBAN è un codice internazionale che caratterizza esattamente il tuo conto corrente bancario (va beh, postale, in questo senso). Lo trovi sul rendiconto che arriva ogni mese. Dovrebbe cominciare con IT... Al limite vai all'ufficio postale dove hai il conto corrente e fattelo dare. Normalmente gli impiegati sono un po' duri di comprendonio, quindi fagli capire cos'è di cui hai bisogno. (Dimenticavo: questo vale se hai un conto corrente postale. Se invece hai solo PostePay la cosa cambia, perché la carta non è collegata a nessun conto). Obluraschi! Eh???.... |
|
| |||
| |||
| IBAN = PAESE (IT) + CIN EUR + CIN + ABI + CAB + NUMERO CONTO (comprensivo degli zeri iniziali se ci sono) Se hai tutti questi dati separati basta che li sommi e quello che ottieni è l'IBAN XENON Nuova Release: V1.2 http://www.1cent.ws Disinstallare la vecchia versione prima di installare la nuova |
|
| |||
| |||
| Dunque: Beneficiary: Nome dell'intestatario conto Bank: devi mettere il nome della banca (che nel tuo caso è Bancoposta Poste Italiane S.p.A.) Account number: devi mettere il numero di conto SWIFT: BPPIITRRXXX (questo è quello di Bancoposta, vai tranquillo/a) IBAN: l'IBAN invece è semplicissimo da ottenere non è altro che un insieme di caratteri, uno dopo l'altro che è formato da questa sequenza -> PaeseCheckDigitCINABICABN.Conto Esempio IBAN IT49N0760114500000012878013 (da notare che il numero di conto deve avere 12 cifre, quindi devi metterci degli zeri davanti; per esempio se hai il conto numero 543677, il numero conto in realtà è 000000543677) Ciao DVD Vergini - DVD vergini a partire da €0,20 |
|
| |||
| |||
| Grazie siete stati molto gentili. ho capito i dati da inserire nel pannello di controlo zanox. Fatto questo debbo emettere fattura o altri documenti e spedirli oppure non debbo fare nulla e mi arriveranno i soldi nel mio conto corrente senza fare altro? Piu o meno sapete quando tempo passa per l'accredito. Se debbo emettere fattura (sono un privato dunque farei dichiarazione occasionale di lavoro) il modello me lo manda zanox o posso usarne uno qualsiasi?) Grazie per le info e buoni guadagni a tutti Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| Ciao zanox mi chiede il codice bancario cosa sarebbe? HO inserito tutto tranne questo codice bancario posso ometterlo?? Cosa è questo codice bancario? Inoltre quando inserisco IBAN me lo divive lui in automatico ma non lo didive per come è indicato nel mio conto bancoposta lo divide in un modo che non capisco e che non è uguale alla divisione del bancoposta come mai? Tanti metodi per guadagnare euro con i surf, ptr, barre, banner ed altro e sopratutto senza spendere 1 solo centesimo. Centinaia di metodi per guadagnare euro e dollari. http://www.euro.4000.it |
| Tags: commissioni, incassare, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |