Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi... Desideravo inserire nel mio sito www.trucchi-giochi.net oltre superguadagni e fast-adv che però non funge altre campagne pay per impression... Che mi consigliate? http://www.etnici.net
__________________ Appunti diritto |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| In effetti boll non hai torto ... però li devo mettere altre sezioni ... grazie del consiglio... ah dato che ci sono vi rompo per un altra cosa... ma perchè in fast-adv non fungono i banner pay per impression? non mi vengono visualizzati.. http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Cmq i rates sono questi: Pay per impression 120x60 adulti: 0,0001 € per visualizzazione banner; Pay per impression 120x60 generale: 0,00008 € per visualizzazione banner; Pay per impression 468x60 adulti: 0,0001 € per visualizzazione banner; Pay per impression 468x60 generale: 0,00008 € per visualizzazione banner; |
| Tags: altre, impression, pay |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |