Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi, qualcuno di voi usa Adult FriendFinder? e se si avete problemi o funge tutto? Vi spiego: io ho due account e succedono delle cose strane, ho messo il codice dell'accont _1 in tutto il mio sito e ho guadagnato un tot. dopo qualche giorno ho cambiato completamente il codice ed ho messo quello dell'account_2. L'ho lasciato per qualche giorno e stranamente con l'account_2 non ho fatto manco un centesimo mentre con l'account_1 ho continuato a guadagnare Mi sono venuti moooolto spontaneamente dei dubbi ![]() volevo sapere se a voi è successa una cosa del genere add url http://plac2005.altervista.org
__________________ http://www.risorse-online.programmi-per-pc.com/ |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| semplice, hai effettuato vendite o rinnovi anche se i codici non erano più presenti. non è molto strano -- €€€ DIALER - PASSWORD - ADSL - CARTE DI CREDITO €€€ |
|
| |||
| |||
| Io credo sia per il fatto ke il secondo account probabilmente l'hai attivato con il programma a vendite o percenutali, o magari ti è stato convertito automaticamente. Cmq quando si raggiungono i 50$ si viene contattati per il pagamento o ke bisogna fare, da qualche parte mi sembra di aver letto ke inviamo direttamente l'assegno a casa al raggiungimento di tale somma. Vi risulta??? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao www.italianfriendfinder.com www.adultfriendfinder.com www.alt.com www.outpersonals.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.italianfriendfinder.com www.adultfriendfinder.com www.alt.com www.outpersonals.com |
|
| |||
| |||
| x ff_nilen: quando ho scritto :" P.S.: SERVE A QLC IL TIPO IN ICQ KE NON RISPONDE MAI AD UN MESSAGGIO???" intendevo dire il tipo ke ha come nick in icq: FFAffiliates e parla solo in inglese. Cmq lui mi ha dato il tuo icq... Ciaux... (P.S.: son Franki XXX) in icq... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.italianfriendfinder.com www.adultfriendfinder.com www.alt.com www.outpersonals.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |