FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2005, 11.51.12
User

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
flixboyz
Predefinito Una critica costruttiva...

Ciao raga.. spero di non essere OT .. in tal caso chiedo scusa.

Vorrei fare solo una piccola considerazione sui vari siti di aziende o presunte tali (senza offendere nessuno) che offrono programmi di affiliazione piuttosto che vendita pubblicità on line.

Acquistando svariate migliaia di euro mensili di traffico da motori di ricerca piuttosto che network secondari sono spesso alla ricerca di nuove soluzioni e navigando spesso su Alverde visito molti siti che propongono scambio banner piuttosto che scambio link ecc.

Spesso finisco su siti tipo Fast ADV piuttosto che Foto Expo e simili e, andando in contatti non trovo MAI un numero di telefono per un contatto diretto ma sempre form di richiesta contatti o indirizzi e-mail.
Dico.. almeno un cellulare.. mi risulta abbastanza difficile avere fiducia (economicamente parlando) di persone con le quali non riesco nemmeno ad avere un dialogo diretto (NB: So bene che circuiti come Fotoexpo e ***** godono comunque di ottima reputazione ... ma nel caso di altri quasi sconosciuti??).

Poi capisco che la rete è la rete e con e-mail, messenger e simili è tutto più semplice... ma immaginate lo sbattone nell'impostare una trattativa via mail.. 3 o 4 messaggi se va bene prima di trovare un accordo contro 5 minuti di telefonata per capire se la cosa è vantaggiosa o no...

E' anche una questone di serietà ed affidabilità secondo me..

Un saluto a tutti ...

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 27-09-2005, 12.06.29
User Attivo

niroshi
Predefinito

Pensa che io ho scelto di lavorare su internet proprio perche' non ho voglia di perder tempo in chiacchere e gente che sorrridendo ti chiede uno sconto o se ne esce dall'ufficio con frasi del tipo "tante cose" oppure "mi saluti la signora" :-)

Vecchio 27-09-2005, 13.08.52
User

flixboyz
Predefinito

Però niroshi è ovvio che anche noi su 2 commerciali che vivono 8 ore al telefono ... con mediamente 60/70 chiamate medie giornaliere in entrata o uscita abbiamo quei 10/12 nuovi clienti mese, gente che parla tanta ma che conclude poca ... però se il tuo servizio non è fumo .. quando chiudi magari un accordo per 1000 o 2000 Euro mese di click o impressions il cliente se non lo freghi lo tieni per anni ... il guadagno salta fuori lì

Ma se tale cliente non ti contatta nemmeno perchè ritiene che sia troppo laborioso farlo e si affida a chi ha un bel numero di telefono esposto e ha 10 minuti da dedicarti per illustrarti la cosa ..

Poi io al riguardo ho una pessima esperienza.. circa un anno fa mi servivano circa 80.000 click verso un nostro cliente ed avevo un budget di spesa di circa 12.000 Euro .. dopo aver scritto a 10 o 15 scambi banner e aver ricevuto solo 2 risposte oltretutto moolto sommarie (ti chiedo click e mi mandi un costo a impression??.. piuttosto rispondimi che non vendi click) decisi di utilizzare Espotting (Miva), Adwords.. e ADV di Aruba (che si rivelò abbastanza un pacco) forse avessi avuto qualcuno che mi avesse dato retta .. poteva essere interesse di entrambi..

Ciauz

Vecchio 27-09-2005, 13.23.08
User Attivo

niroshi
Predefinito

Verissimo tutto quello che dici.
Ma e' anche vero che una delle rivoluzioni di internet sta nel fatto che puoi metterti a offrire dei servizi anche senza avere due commerciali da stipendiare.
Scelte diverse e modalita' di investimento diversi. Ma soprattutto credo che non centri molto con la serieta' e l'affidabilita'. Anche per me l'adv con aruba e' stato un pacco, e aruba e' peraltro una grossa societa' che qualche numero di telefono lo mette anche. Quindi i pacchi si trovano con e senza telefono. E dubito che brin e page abbiano mai sparso il proprio numero di cell per la rete

Vecchio 27-09-2005, 21.49.25
User 1000

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by flixboyz
Spesso finisco su siti tipo Fast ADV piuttosto che Foto Expo e simili e, andando in contatti non trovo MAI un numero di telefono per un contatto diretto ma sempre form di richiesta contatti o indirizzi e-mail.
Dico.. almeno un cellulare.. mi risulta abbastanza difficile avere fiducia (economicamente parlando) di persone con le quali non riesco nemmeno ad avere un dialogo diretto (NB: So bene che circuiti come Fotoexpo e ***** godono comunque di ottima reputazione ... ma nel caso di altri quasi sconosciuti??).
Non parlo di Fotoexpo perche' e' un po' che non bazzico da quelle parti, ma per quanto concerne Fast-Adv.it mi sa che sei te che non sai cercare: http://www.fast-adv.it/default.asp?sez=ct (il link contatti e' presente in tutte le pagine).

Domenico

http://www.telospiego.it
Vecchio 27-09-2005, 21.51.11
User 1000

benito81
Predefinito

promo e su quella pagina dove sta il numero di telefono? io vedo solo un numero di fax

TELE-DIALER
Sembra un contatore gratuito, in realtà è un dialer
Vecchio 27-09-2005, 22.17.33
User 1000

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo
Predefinito

Ohps, vero, devono averlo levato di recente visto che fino all'altro giorno c'era.

Comunque questo e' il sito della nostra webagency: http://www.pixelab.it trovi li tutti i riferimenti, in alternativa scrivimi (indica pure il tuo numero di telefono) a info@fast-adv.it che sara' mia premura contattarti.

Domenico

http://www.telospiego.it
Vecchio 28-09-2005, 01.22.41
User Attivo

salvatore_
Predefinito

ma chi è questo tipo che c'è l'ha cosi' contro il promoTORE? pero mi sta simpatico...

Vecchio 23-10-2005, 00.02.55
User

flixboyz
Predefinito

Hey io mica ce l'ho con nessuno

Difatti scrivevo critica costruttiva .. e mi fa moolto piacere vedere oggi il numero di fast-adv nella pagina contatti (c'era solo in fax quando postai il primo messaggio) .. bravo PROMO!!!

Il fatto è che vivo 12/14 ore in ufficio e tra c***i e mazzi vi assicuro che se dovessi scrivere a tutti quelli che hanno circuiti pubblicitari mi passa la voglia... al telefono si fa mooolto prima tutto qui.

Questo è di aiuto principalmente a voi... perchè all'epoca (un mese fa) che dovevo aprire una campagna pubblicitaria ... potevano andare bene.. fotoexpo, fast adv ecc... eppure ho scelto clickpoint solo perchè ho trovato un numero e in 10 minuti di dialogo ho sistemato tutto ...

Cmq.. ora contatterò anche te Promo .. visto che un numero ora c'è

Ciao a tutti

Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione