Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, volevo chiedere se anche a voi è capitato che TD abbia accreditato degli importi e il giorno dopo li abbia stornati ! E la quarta volta che questo mi succede e l'ultima proprio ieri. Infatti mi ero collegato a TD ed avevo visto che mi erano stati accreditati 7 €. Questa mattina invece ricollegandomi mi sono accorto che i 7 € erano stati tolti dal mio conto. Come è possibile una cosa del genere? Se il sistema registra una vendita non è possibile che poi la cancelli! Visto che in due mesi mi sono gia stati accreditati e tolti 24€ (solo quelli di cui mi sono accorto!) mi viene il dubbio che a Tradedoubler ogni tanto.... ci provino ! Togliere qualche euro qua e la ogni tanto, moltiplicati per il numero degli affiliati.... beh insomma sono un bel po' di soldi in più per loro !! Ho provato diverse volte a contattarli ma non ho mai ricevuto risposta. Bel servizio di assistenza per coloro che li fanno mangiare tutti i giorni! Ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Tutto quello che posso dirti è che effettivamente TD fa schifo! Personalmente l'ho provato quindi non parlo a vanvera. A parte che ci sono misure restrittive per quanto riguarda il traffico, in parte comprensibile visti i furbi che proliferano nel web come i topi in una fogna. Servizio assistenza clienti è ZERO. Figurati se si scomodavano per 7 euro. Probabile che ti rispondano...fra qualche settimana. Non mi meraviglia che molti si siano buttati su AdSense. |
|
| ||||
| ||||
| E' normale che certe vendite vengano stornate (ad esempio per rinuncia da parte del cliente, per mancato pagamento ecc..). Alcuni dei merchant di TD invece ritardano l'approvazione delle vendite proprio per evitare che l'affiliato veda comparire e poi scomparire dei soldi. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Alverde, quello che dici tu è comprensibile per alcune affiliazioni ma io sto guadagnando solo da lead di utenti che si registrano su Ebay. E non è possibile che un utente prima si registri (accredito di 7 €) e poi si cancelli (storno dell'importo) !?!?! Non è un tipo di affiliazione in cui l'utente ritira l'acquisto. A questo punto mi inizia proprio a puzzare la cosa. Immagina il giochetto che sta facendo com me Tradedoubler moltiplicato per tutte le decine di migliaia di utenti. Quanti euro in più finiscono nelle tasche di tradedoubler? Tra l'altro ho proprio il sospetto che i loro contatori non siano proprio esatti. Ho fatto una prova con un altro sito ed un altra affiliazione che sto monitorando con delle mie statistiche. Beh quelle di tradedoubler registrano un 30% in meno di impression rispetto alle mie !! In effetti nessuno ci garantisce un controllo sulle statistiche fornite da Tradedoubler. Ho provato a contattare l'assistenza in Italia moltissime volte ma non ho mai ricevuto risposta. Adesso inizierò a tartassarli inviando ogni volta una copia alla sede svedese di tradedoubler numerando tutte le email che gli ho mandato. Vediamo se rispondono !! |
|
| |||
| |||
| volevo sapere se qualcuno sta avendo problemi con la sezione rapporto elemento grafico di tradoubler non si visualizza niente prime si vedevo le stastiche dei banner in uso |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Come implementare un servizio SMS sul proprio sito http://www.smsevia.it/sms_webmaster.htm |
|
| |||
| |||
| Aggiornamento situazione con Tradedoubler: dopo aver postato nel forum la mia situazione ho inviato all'assistenza di Tradedoubler una email in cui spiegavo il problema e dove ho minacciato di denunciare il dubbio comportamento del sistema sia alla casa madre svedese e sia alla Polizia postale. Beh.. non ho neppure finito di inviare l'email che vedo squillare il mio telefono. Indovinate chi era? Si era proprio un responabile di Tradedoubler ! Finalmente dopo tanti tentativi un contatto ! Peraltro il tipo mi ha spiegato (anche molto garbatamente) il motivo della cancellazione degli accrediti: secondo lui il problema è dovuto al fatto che Ebay si appoggia sia a Tradedoubler che a Mediaplex (CJ) e a volte può capitare che un utente prenda un cookie da un sistema e dopo un po' di tempo ritorni su ebay cliccando magari sul banner dell'altro sistema (acquisendo un'altro cookie) ed il lead viene registrato erroneamente due volte; ogni tanto vengono fatti dei controlli (non riesco a capire come visto che i due sistemi non si parlano! E lui me lo ha detto) e viene stornato il lead accreditato due volte. Comunque oltre a questo, gli ho chiesto anche dell'inesistente assistenza di Tradedoubler. Ovviamente mi ha confermato che esiste il problema dovuto ad una enorme crescita di tradedoubler e mi ha detto che da Settembre il servizio dovrebbe almeno migliorare un po'. E visto che ci stavo mi sono fatto attivare il Keywords advertising che erano due mesi che inviavo email per farmelo attivare ! Altrimenti quando li riacchiappo più ! Fatto sta che se non avessi mandato quella email di minaccia forse sarei ancora qui con un pugno di mosche in mano. non che adesso non lo sia... ma almeno ho avuto la soddisfazione di avere una spiegazione (più o meno plausibile !) da qualcuno. Saluti Fabio P.S. Anche io ho problemi di visualizzazione delle statistiche giornaliere !! A quanto pare ci sono dei lavori in corso |
| Tags: accrediti, eliminato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |