Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
|
__________________ www.ineffabile.it Tutto il Gratis del Web Fai due chiacchiere sul forum: www.ineffabile.it/forum |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Scusa Paolo ma... hanno pagato te o è un sentito dire? Perchè io li ho contattati molto tempo fa per ACQUISTARE un loro servizio e non mi hanno mai ricontattato. Francamente è stata la ragione per la quale non ho usato il loro servizio per webmaster! Nel senso... se non mi ricontattano quando sono io a voler comprare, temo (ma è solo un mio timore e quindi che non passi per dato di fatto) che poi possano non contattarmi nemmeno per altre ragioni. forum su adsense & persuasive technology, ottimizzazione dei guadagni, problematiche fiscali Il 99% di chi asserisce d'avere un portale, non ha nemmeno idea di cosa sia un sito. Ma ama "riempirsi la bocca" dicendo <<ho un portale>>. Sono gli stessi che vanno al mare col materassino e dicono <<sono stato in transatlantico sull'oceano>> |
|
| |||
| |||
| E' quello che mi sto chiedendo anche io... io ho raggiunto e superato i 100 euro, ma non rispondono anessunissima della mie mail, e le statistiche sono invariate.. penso che dopvrei essere pagato entro fine ottobre (avendo raggiunto i 100 euro a settembre) In ogni caso vi sapro' dire, in modo che se non paga qualcun'altro evitera' di perdere tempo. |
|
| |||
| |||
| Pagato Luglio il 16/09, molte società mi hanno già pagato agosto. sono lenti ma pagano. -- €€€ DIALER - PASSWORD - ISCRIZIONI - CARTE DI CREDITO €€€ |
| Tags: cliccaoracom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |