FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-06-2005, 16.40.08
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
nutilla
Predefinito Non fate lo stesso errore (io con Fast-Adv)

Racconto x dovere di cronaca e affinchè non si verifichi la stessa circostanza ad altri amici webmaster che x superficialità aderiscono ai circuiti senza leggere attentamente i regolamenti degli stessi....

Nel mio caso parlo della mia adesione a Fast-Adv

[u]Lungi da me dal fare qualsiasi affermazione negativa su una azienda che opera da anni, attraverso internet, in modo serio e professionale e riscuotendo anche un buon successo, testimonianza ne sono gli oltre 3000 account attivi.</u>

Avevo un account con questo circuito un bel dì me lo ritrovo, [u]giustamente</u>, bloccato perchè:
(questa è la motivazione ricevuta sul forum di telospiego.it potete leggere il post all'indirizzo)

http://www.telospiego.it/forum/forum...sp?TID=30&PN=1

--------------------------------------

Postato: 22 Giugno 2005 alle 03:18 | IP Salvato

Il sito e' stato bannato per:

- presenza della creativita' in pagine non interamente tradotte in lingua italiana;
- presenza di link con il termini GRATIS o simili che rimandano a siti con contenuti a pagamento.

------------

Il mio sito è interamente in italiano e in alcuni casi ci sono delle frasi in inglese (e quindi delle traduzioni dall'italiano all'inglese e forse ci sono parole in inglese di uso ormai comune (tra l'altro l'inglese è la lingua ufficiale di internet)
dico forse ma anzi sicuramente.

quindi [u]è sacrosanto</u> il primo rilievo sollevato anche perchè contenuto è ben documentato nel regolamento di Fast-adv:

http://www.fast-adv.it/default.asp?sez=rg

Il secondo punto che ha portato al blocco è la presenza di link con termini gratis che riportano a siti a pagamento

bhe anche sul secondo punto [u]niente da eccepire</u> sicuramente ci saranno o ci sono se preferite, all'interno del sito, scambio links o adesioni ad altri circuiti pay x click dove è stata utilizzata questa parola in modo non corretto.
Anche questo è contenuto nel regolamento ...e se ricordo bene al punto 2 (leggete il passaggio sul regolamento) come mi scriveva prontamente, tra l'altro, con un messaggio privato sempre dal forum di telospiego, il cordialissimo Domenico.

Quindi bando alle "polemiche futili ed inutili" [u]invito gli amici webmaster a leggere attentamente i regolamenti prima di aderire </u>ad un circuito perchè se fate come me che non ho letto attentamente i vari punti vi ritrovate con l'account [u]giustamente</u> bloccato. Perdendo quello che pensavate di guadagnare, nel mio caso non molto una somma minima (ma è meritata tale perdita perchè sarebbe bastato poco, nel mio caso, evitarlo. Bastava solo leggere attentamente il regolamento ed eliminare da tutte le pagine del sito le parole in inglese non ammesse e verificare costantemente che non comparivano link a siti a pagamento con il termine gratis.

In ultimo invito altri incauti amici webmaster (se mai ce ne fossero) che non hanno rispettato le stesse regole con Fast-Adv, a rispondere a questo post così contandoci, io non mi sentirei così solo, e eventualmente a costituire [u]un'associazione</u>

Esorto l'amministratore di questo sito ad autorizzarmi all'indicazione del mio sito per la giusta comparazione a quando enunciato.

&lt;hr size=1 width=100% noshade&gt;&lt;br&gt;
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 24-06-2005, 23.05.22
Senior Member

marcio
Predefinito

si ma ti potevano anche avvisare di rimuovere le parole o i banner prima di bloccarti l'account?l'hanno fatto?

http://www.marcio3000.net
Vecchio 25-06-2005, 01.02.41
Junior Member

nutilla
Predefinito

no ho trovato solo l'account bannato e dopo 2 email di richiesta chiarimenti ed il post su telospego sono stato informato.
Ma è importante x me sapere quanti di noi sono stati cosi incauti...e raccogliere succesivamente delle adesioni

Vecchio 25-06-2005, 02.47.30
Advanced Member

benito81
Predefinito

nutilla se scrivi il tuo id di fast-adv è meglio, anche se non hai fatto nessuna affermazione diffamatoria.
dico la mia, aderire ad un programma che vieta l'uso di quasi tutte le parole inglesi, è una sciocchezza. capisco una pagina in inglese, ma addirittura spulciare il sito per trovare una scritta qualsiasi in inglese e bannare un utente, non mi sembra affatto serio, anche se è scritto nel regolamento

Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
Vecchio 25-06-2005, 08.07.48
Junior Member

andros
Predefinito

nutilla, sei tu l'id 1663 ? se così è sappi che sul forum di fast-adv, ti attendono pe chiarire la situazione.

Vecchio 25-06-2005, 08.14.12
Senior Member

Dragone67
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by benito81

nutilla se scrivi il tuo id di fast-adv è meglio, anche se non hai fatto nessuna affermazione diffamatoria.
dico la mia, aderire ad un programma che vieta l'uso di quasi tutte le parole inglesi, è una sciocchezza. capisco una pagina in inglese, ma addirittura spulciare il sito per trovare una scritta qualsiasi in inglese e bannare un utente, non mi sembra affatto serio, anche se è scritto nel regolamento

&lt;hr size=1 width=100% noshade&gt;&lt;br&gt;Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
Ma ti hanno bannato al raggiungimento del pagamento o prima ?

Byez

Forum calcio
Vecchio 25-06-2005, 08.37.16
Junior Member

nutilla
Predefinito

x benito81:
l'id su Fast-adv era 1663

x Andros:
se ti riferisci a questa frase:
tratta dai post su "telospiego"
------
Non sono gradite accuse e polemiche futili ed inutili. Siamo interessati quanto te (anche se dopo tale post ne dubito) a chiarire la situazione.
------

è una frase di promotion
(sempre x dovere di cronaca: l'utente 1663 in quel post sono io e come puoi vedere non trovi il mio messaggio accanto all'identificativo ma la loro risposta xchè i miei post sono stati censurati)
inoltre su telospiego c'è uno strano metodo di messaggi privati
a cui (almeno io non sono arrivato) l'utente non riesce ad accedere ed invece il moderatore si (altrimenti avrei girato anche questi) ed il tenore è tuttaltro...

x Dragone67:
come avevo già scritto il mio è un piccolo guadagno
(a cui ripeto rinuncio volentieri, preferisco perdere qualche somma pur di capire bene con chi si collabora)e l'account è stato bloccato... indovina un pò? .

Vecchio 25-06-2005, 10.44.28
Senior Member

Dragone67
Predefinito

C'è un sito in giro affiliato con Domenico che addirittura ha in delle pagine 6 banner ad impression, in alcuni casi c'è un iframe dove ce ne sono 2 ma se ne vede soltanto uno.

Byez

Forum calcio
Vecchio 25-06-2005, 13.03.18
umbertosatta

iTrader: / %
Predefinito

Ciao …….
Il tuo post mi ha incuriosito per cui sono ispirato nel risponderti .
Innanzi tutto è da premettere che nel momento in cui tu ti iscrivi a Fast-adv.it, non firmi alcun regolamento e non glielo rispedisci firmato per cui quel regolamento non ha alcun valore legale se non un motivo per bannare ( per fare una analogia, nella pagina di default di un sito per adulti, non ha alcun valore legale scrivere “Entrando dichiari di essere maggiorenne,………declini Gestori, ecc……..” )

Le 150 euro, sono una cifra bassa come tu dici, ma se pensi a quanto gli potrebbero aver fruttato, il discorso cambia; supponiamo che siano solo 3000 click, e che ogni utente si sia connesso ai loro dialer, gli hai fatto intascare una cifra che lascio a te calcolare………………

Circa le tue pagine in inglese, non ho controllato, se sono in inglese hanno ragione loro ma se hai usato solo parole inglesi che non hanno una traduzione italiana e sono ormai di uso comune la cosa cambia .

Che l’ azienda sia da rispettare o meno, questo non lo so, ma sulla loro pagina, oltre a scrivere il numero di account, dovrebbero scrivere anche il numero di account bannati in tempo reale nonché il numero di affiliati mai pagati dal momento che ci sono critiche su tutto internet riguardo a questa azienda e su questo forum ( esempio http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9359 ).

Il tuo sito te lo hanno convalidato ed accettato fino alle 150 euro, perché stopparlo ora? Ormai quei click glieli hai comunque inviati è il tuo lavoro pubblicitario lo hai fatto, la collaborazione si può pure interrompere qui, ma ti devono comunque pagare.
Circa il termine gratis, credo che sia veramente complicato non usarlo in una pagina se uno ha un grande sito e poi se non si riferisce ai banner cosa c’entra ??? La cosa grave è se non lo scrivono loro sui siti a cui sono reindirizzati gli utenti (quando cliccano sui banner) che il sito in oggetto e a pagamento facendo magari installare dei dialer ad utenti inesperti che a fine mese si ritrovano con una bella sorpresa in bolletta ……………

Mi sembra che il 99,99999% dei siti, all’atto dell’iscrizione vengano accettati ma caso strano…….se un webmaster si affilia sotto te, automaticamente il suo sito gli viene respinto perché ti dovrebbero accreditare subito 5 euro e darti la percentuale sui suoi click

Comunque questa è l’unica azienda in Italia che si attacca a queste sciocchezze pur di non pagare, sarebbe meglio chiarirsi prima di non pagarti, ma a loro gli fai risparmiare tempo e soldi a bannarti . Credo che il responsabile di questo comportamento anomalo sia di un certo Domenico Surace .

Ci sono molte aziende serie in Italia, ad esempio superguadagni.net, il resto è tempo perso e comunque informatevi prima di iniziare a collaborare con qualche azienda .

Umberto S.
Vecchio 25-06-2005, 15.39.07
Junior Member

nutilla
Predefinito

Umberto
tutti i tuoi passaggi sono giusti ed esatti
l'impostazione del mio post ha una motivazione data dal tenore dei messaggi privati inviati dalla società e dai consigli del mio ufficio legale.

In questo onorevole forum il mio intento era proprio quello che ho definito in apertura "un dovere di cronaca" e appelandomi a questo mi sembra giusto è doveroso invitare al tavolo della discussione anche l'altra parte in causa quindi concorderai e concorderete tutti nell'invitare il cordialissimo Domenico alle giuste repliche e ragioni.

Anche perchè da persona attenta all'immagine della sua azienda qual'è sicuramente non declinerà il ns invito.

Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione