FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-2005, 14.57.28
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
Grazie: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

Citazione:
quote:Povero paolo moro la scritta riguardante le persone non proprio in salute ed i bambini non proprio consenzienti ti bloccava la pubblicità e tu non potevi guadagnare i tuoi eurelli santi?
Non sarà certo l'amministratore del forum a mettersi a litigare in questa discussione. Ti dico solo che puoi scrivere qualunque cosa in un messaggio e la pubblicità comparirà sempre... non sto usando adsense.

Non mi sta bene che vengano scritte cose senza senso solo per parlare male di una società.

firma
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 27-06-2005, 15.00.19
L'avatar di paolo.moro
Administrator

Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

Citazione:
quote:Ed è infatti qui che il regolamento di Pixelab viola le più palesi norme di diritto civile.
Ribadisco il concetto che ho già espesso. Se un utente ritiene che il regolamento sia scorretto semplicemente non si deve iscrivere. Non deve guadagnare 50 euro e poi iniziare a lamentarsi.

firma
Vecchio 27-06-2005, 15.30.23
Banned

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
sauda
Predefinito

cancellato

Scrivi il tuo Nome e Cognome se vuoi fare certe accuse.
E' previsto dal regolamento del forum. (Non voglio passare la giornata a moderare questa discussione). paolo moro

Vecchio 27-06-2005, 15.42.20
L'avatar di celmania
User 1000

celmania is an unknown quantity at this point
Predefinito

io prima di arrivare ad una cifra giusta per riscuotere ho contattato Domenico cheidendogli se le parole in inglese erano ok o no, e lui mi ha detto che il mio sito rispetta il regolamento, lo spero!!!

www.celmania.org sito di cellulari
Vecchio 27-06-2005, 16.16.12
Banned

sauda
Predefinito

messaggio cancellato ed utente bannato

Motivazione:
Sauda dice che una società t.ruffa. Non vuole essere identificato come invece è previsto dal regolamento ed offende il moderatore che cancella le sue dichiarazioni diffamatorie.

Vecchio 27-06-2005, 16.46.37
Banned

scorpionsat is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by sauda

messaggio cancellato ed utente bannato

Motivazione:
Sauda dice che una società t.ruffa. Non vuole essere identificato come invece è previsto dal regolamento ed offende il moderatore che cancella le sue dichiarazioni diffamatorie.

Ecco una cosa utile l'hai fatta finalmente......
Era ora.....
-----------------------------------------------------------------
Che uffa questa fast adv...... e tu paolo la sponsorizzi sapendo tutto.... mha... contento tu

Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org
Vecchio 27-06-2005, 23.17.22
User Attivo

csfound
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by paolo.moro

Citazione:
quote:Ed è infatti qui che il regolamento di Pixelab viola le più palesi norme di diritto civile.
Ribadisco il concetto che ho già espesso. Se un utente ritiene che il regolamento sia scorretto semplicemente non si deve iscrivere. Non deve guadagnare 50 euro e poi iniziare a lamentarsi.

firma
Ciao Paolo, qui non è questione di lamentarsi, è solo questione di applicare il regolamento.

Se la persona X viola il regolamento, il ban potrebbe anche starci (comunicato tramite mezzi idonei) ma i soldi devono essere corrisposti fino al momento del ban.

Se la persona X NON viola il regolamento e l'azienda si inventa articoli che non esistono, allora non esiste ne ban ne altro.

In nessun punto del regolamento si specifica che non si possono inserire banner con la scritta GRATIS ne tantomento che non si possono inserire link che portano a contenuti a pagamento.

In questo modo si compie una grave violazione contrattuale e potrebbero riscontrarsi anche delle violazioni di natura penale.

Il problema è che in Italia vige l'ignoranza assoluta su materie civili e penali e la gente si informa solo quando ormai è troppo tardi.

Sorrido pensando alle persone che vengono sbattute fuori dalla discoteca a malo modo dai "buttafuori", che non possono entrare perchè hanno le scarpe da ginnastica o perchè non entrano in coppia.

Questi sono veri abusi ma solo 1 su 100 si fa rispettare, gli altri girano l'angolo e magari brontolano per dietro.

Ora, come si suol dire, i giochi sono fatti, e nel caso del mio amico, la magistratura farà il suo corso.

Ciao e buona serata!

--------------------------------------------------
http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!!
Vecchio 28-06-2005, 06.35.26
User Attivo

Dragone67
Predefinito

Chissà perchè Paolo Moro a me non risponde......

Byez

Forum calcio
Vecchio 28-06-2005, 10.35.27
L'avatar di paolo.moro
Administrator

Predefinito

Ciao,
non avevo risposto perchè condivido la tua posizione.
Gli utenti dovrebbero essere informati se il loro account viene sospeso per evitare che possano visualizzare la pubblicità gratuitamente. Bye

firma
Vecchio 29-06-2005, 01.06.29
Newbie

nutilla
Predefinito

Scusate se io che ho aperto la discussione alla fine sembra che mi sia defilato...

Ribadisco che il mio intervento era un esortazione a leggere e ad interpretare più attentamente i regolamenti.

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato direttamente attraverso il sito (pensavo di essere da solo ma noto, purtroppo, che siamo tanti...e adesso insieme facciamo un bel coro...

Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione