Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Non mi sta bene che vengano scritte cose senza senso solo per parlare male di una società. firma |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
firma |
|
| ||||
| ||||
| io prima di arrivare ad una cifra giusta per riscuotere ho contattato Domenico cheidendogli se le parole in inglese erano ok o no, e lui mi ha detto che il mio sito rispetta il regolamento, lo spero!!! www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| messaggio cancellato ed utente bannato Motivazione: Sauda dice che una società t.ruffa. Non vuole essere identificato come invece è previsto dal regolamento ed offende il moderatore che cancella le sue dichiarazioni diffamatorie. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Era ora..... ----------------------------------------------------------------- Che uffa questa fast adv...... e tu paolo la sponsorizzi sapendo tutto.... mha... contento tu ![]() Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se la persona X viola il regolamento, il ban potrebbe anche starci (comunicato tramite mezzi idonei) ma i soldi devono essere corrisposti fino al momento del ban. Se la persona X NON viola il regolamento e l'azienda si inventa articoli che non esistono, allora non esiste ne ban ne altro. In nessun punto del regolamento si specifica che non si possono inserire banner con la scritta GRATIS ne tantomento che non si possono inserire link che portano a contenuti a pagamento. In questo modo si compie una grave violazione contrattuale e potrebbero riscontrarsi anche delle violazioni di natura penale. Il problema è che in Italia vige l'ignoranza assoluta su materie civili e penali e la gente si informa solo quando ormai è troppo tardi. Sorrido pensando alle persone che vengono sbattute fuori dalla discoteca a malo modo dai "buttafuori", che non possono entrare perchè hanno le scarpe da ginnastica o perchè non entrano in coppia. Questi sono veri abusi ma solo 1 su 100 si fa rispettare, gli altri girano l'angolo e magari brontolano per dietro. Ora, come si suol dire, i giochi sono fatti, e nel caso del mio amico, la magistratura farà il suo corso. Ciao e buona serata! -------------------------------------------------- http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!! |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, non avevo risposto perchè condivido la tua posizione. Gli utenti dovrebbero essere informati se il loro account viene sospeso per evitare che possano visualizzare la pubblicità gratuitamente. Bye firma |
|
| |||
| |||
| Scusate se io che ho aperto la discussione alla fine sembra che mi sia defilato... Ribadisco che il mio intervento era un esortazione a leggere e ad interpretare più attentamente i regolamenti. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato direttamente attraverso il sito (pensavo di essere da solo ma noto, purtroppo, che siamo tanti...e adesso insieme facciamo un bel coro... |
| Tags: errore, fastadv, fate |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |