FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-2005, 03.18.44
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

Citazione:
quote:condivido pienamente, anzi, io non pagarei affatto e bannerei subito, ma se il termine gratis non si riferisce a quel link ?

E se sul sito a cui riporta il link non c'è scritto che è a pagamento ma fa autoinstallare i dialer è più corretto ?
I siti pubblicizzati mica saranno raggiungibili solo attraverso i banner esposti sui siti fdelgi affiliati, esistono anche i motori di ricerca per raggiungere un sito

Non è una critica, ma solo una richiesta d'informazione.
Un sito che fornisce un servizio a pagamento può contenere la parola Gratis riferita ad un altro servizio gratuito del sito stesso.
Questo nessuno lo vieta. Il regolamento di Fast-adv parla se non ricordo male di tutt'altra situazione.

I dialer regolari non si autoinstallano. Secondo me tutti i dialer non sono fatti in modo da mostrare in modo evidente all'utente il costo del servizio ma questo è un problema noto.

Citazione:
quote:Non è una critica, ma solo una richiesta d'informazione.[/
Non ho ben capito quel'è l'informazione che posso darti.
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 27-06-2005, 07.25.06
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
Dragone67
Predefinito

Citazione:
quote:
Svizzera,nuovo guasto alle ferrovie
E' il quarto in pochi giorni
Nuovi disagi al traffico ferroviario svizzero a causa di un incendio vicino a Zurigo. L'incidente, di cui non si conoscono le cause, ha provocato ritardi in tre treni Intercity e ha paralizzato per più di un'ora il traffico regionale attorno a Zurigo-Wiedikon. Si tratta del quarto guasto in quattro giorni e il portavoce delle ferrovie ha sottolineato come questa serie di incidenti "sia inconsueta".
Caro Paolo,

sul fatto che i regolamenti vadano rispettati sono perfettamente d'accordo, ma se banni un utente devi :

a) comunicarglielo
b) fare in modo che i banner sul sito non vengano esposti più

cosa che mi sembra non accada con fast-adv in quanto la regola è quella del "poi si vedrà" riferita ai tagli nei compensi da versare all'affiliato.

Se un affiliato è bannato, i banner NON DEVONO più essere esposti, non puoi continuare ad usufruire di un servizio per il quale probabilmente l'affiliato NON SARA' pagato.

Byez

Forum calcio
Vecchio 27-06-2005, 10.02.10
Senior Member

lacellula
Predefinito

Citazione:
quote:Innanzi tutto è da premettere che nel momento in cui tu ti iscrivi a Fast-adv.it, non firmi alcun regolamento e non glielo rispedisci firmato per cui quel regolamento non ha alcun valore legale se non un motivo per bannare ( per fare una analogia, nella pagina di default di un sito per adulti, non ha alcun valore legale scrivere “Entrando dichiari di essere maggiorenne,………declini Gestori, ecc……..” )
Se ho capito il tuo discorso non lo condivido. Adsense, ad esempio, non mi ha fatto firmare alcun regolamento. Se poi il regolamento non ha alcun valore legale allora l' azienda tal dei tali al momento di pagare potrebbe dire "Pagarti? E perchè? Il regolamento non ha alcun valore legale!". Sempre se ho capito, nessuna polemica eh []

In generale non voglio pronunciarmi nello specifico di PixelLab di cui non ho fatto parte e, quindi, non conosco i servizi ma vorrei dire di leggere sempre e comunque le clausole del contratto. Questo per evitare problemi futuri.

E poi, come ho già detto in un altro post, sarebbe meglio evitare di nominare persone che, magari, sono estranee a tutto. Chi ti dice, ad esempio, che Domenico Surace (promo) non sia semplicemente la persona addetta a scrivere sul forum e sull'eventuale "dolo" non abbia alcuna responsabilità?

Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula
Vecchio 27-06-2005, 12.07.02
umbertosatta

iTrader: / %
Predefinito

Avevo detto in una successiva risposta, precisandolo ad un altro utente, che non ero sicuro se il regolamento occorreva firmarlo, è una cosa che pensavo .

Io non ho espresso giudizi su pixlab, ho espresso solo la mia riguardo alle cose che ho letto e domenico surace è l'unico nome che mi sembra risulti al riguardo.

Per il resto non me ne importa nulla, mi piacciono soltanto le cose giuste, se uno ha collaborato ed è stato accettato come collaboratore deve essere pagato, punto. Successivamente se all'azienda non interessa più averlo come collaboratore gli elimina l'account .

Se tutti si lamentano e in giro è pieno di lamentele, un motivo ci sarà o sono tutti scemi e scorretti quelli che lo fanno?

Non ho letto lamentele per sciocchezze su altre aziende come per fastadv.

[cancello questa falsità - ma cosa dici??? annag ti ha risposto a questo proposito]

Non è possibile esprimere neanche la propria.........U.S. !!!!

Citazione:
quote:Originally posted by lacellula

Citazione:
quote:Innanzi tutto è da premettere che nel momento in cui tu ti iscrivi a Fast-adv.it, non firmi alcun regolamento e non glielo rispedisci firmato per cui quel regolamento non ha alcun valore legale se non un motivo per bannare ( per fare una analogia, nella pagina di default di un sito per adulti, non ha alcun valore legale scrivere “Entrando dichiari di essere maggiorenne,………declini Gestori, ecc……..” )
Se ho capito il tuo discorso non lo condivido. Adsense, ad esempio, non mi ha fatto firmare alcun regolamento. Se poi il regolamento non ha alcun valore legale allora l' azienda tal dei tali al momento di pagare potrebbe dire "Pagarti? E perchè? Il regolamento non ha alcun valore legale!". Sempre se ho capito, nessuna polemica eh []

In generale non voglio pronunciarmi nello specifico di PixelLab di cui non ho fatto parte e, quindi, non conosco i servizi ma vorrei dire di leggere sempre e comunque le clausole del contratto. Questo per evitare problemi futuri.

E poi, come ho già detto in un altro post, sarebbe meglio evitare di nominare persone che, magari, sono estranee a tutto. Chi ti dice, ad esempio, che Domenico Surace (promo) non sia semplicemente la persona addetta a scrivere sul forum e sull'eventuale "dolo" non abbia alcuna responsabilità?

<hr size=1 width=100% noshade><br>Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula
Vecchio 27-06-2005, 13.00.40
220666

iTrader: / %
Predefinito

non capisco bene... prima di accettarti il sito viene (o dovrebbe essere) visionato da un addetto di fastadv. Quindi i casi sono due, o i siti non vengono visionati prima di accettare l'iscrizione oppure tu hai cambiato i contenuti dopo essere stato accettato.

Guadagnare con siti adult
Vecchio 27-06-2005, 14.10.45
Senior Member

lacellula
Predefinito

> Non è possibile esprimere neanche la propria.........U.S. !!!!
Assolutamente! Non era mia intenzione dire o far credere questo! Sorry

Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula
Vecchio 27-06-2005, 14.15.42
Banned

sauda
Predefinito

Infatti i siti non vengono affatto controllati, o al massimo viene fatto un controllo molto di massima. Il controllo avviene quando ci si avvicina ai 50 euro, è la stessa pixelab che lo conferma.
Se "malauguratamente" viene scoperta una inezia contro il regolamento tutto il guadagno se lo pappa la pixelab, in maniera secondo me totalmente illecita e facilmente impugnabile.
Vecchio 27-06-2005, 14.38.16
Banned

sauda
Predefinito

Povero paolo moro la scritta riguardante le persone non proprio in salute ed i bambini non proprio consenzienti ti bloccava la pubblicità e tu non potevi guadagnare i tuoi eurelli santi?

Vecchio 27-06-2005, 14.40.51
Senior Member

csfound
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by sauda

Infatti i siti non vengono affatto controllati, o al massimo viene fatto un controllo molto di massima, giusto per verificare che non ci siano persone squartate, bambini stuprati o roba del genere.
Il controllo avviene quando ci si avvicina ai 50 euro, è la stessa pixelab che lo conferma.
Se "malauguratamente" viene scoperta una inezia contro il regolamento tutto il guadagno se lo pappa la pixelab, in maniera secondo me totalmente illecita e facilmente impugnabile.

<hr size=1 width=100% noshade><br>

Ed è infatti qui che il regolamento di Pixelab viola le più palesi norme di diritto civile.
E' come se io andassi al ristorante ed ordinassi un pranzo completo e poi dopo l'antipasto ed il primo piatto decidessi di non mangiare più e di andare via senza pagare.

Il proprietario del ristorante mi bloccherebbe e mi farebbe pagare almeno le bevande consumate, il servizio, l'antipasto ed il primo e poi se fosse una brava persona mi farebbe andare via senza pagare il resto che ho ordinato ma che non ho mangiato (e che avevano già cucinato).

Qui il discorso è lo stesso! Il loro regolamento è un vero e proprio contratto e deve essere rispettato da entrambi le parti.
Loro possono recedere al contratto comunicandotelo tramite i mezzi previsti dalla legge vigente (che non è una semplice email) ed ovviamente devono pagarti fino a quando hanno usufruito del servizio.

Nel caso del mio amico, siamo arrivati a 76 euro ed ogni giorno i soldi aumentano.

Secondo me se tutte le persone che ricevessero un torto andassero a fare causa, molte situazioni non si verificherebbero.

Se siete convinti di essere dalla parte della ragione, fate causa e fate valere le vostre ragioni.
Il Giudice di Pace risolve tutto, presto e senza spese (o quasi) e poi almeno andate a farvi una bella gitarella a Latina ....Littoria ai suoi tempi.

Ciauz

--------------------------------------------------
http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!!
Vecchio 27-06-2005, 14.53.55
Junior Member

annag
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by umbertosatta
Se la ragazza "annag" ha affermato di essere stata pagata dopo essere ricorsa a operazioni legali, per cui aveva ragione lei e fastadv
Mi preme specificare che ho risolto tutto in modo amichevole via email, non amo che mi vengano messe in bocca parole non dette.

Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione