Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Questo nessuno lo vieta. Il regolamento di Fast-adv parla se non ricordo male di tutt'altra situazione. I dialer regolari non si autoinstallano. Secondo me tutti i dialer non sono fatti in modo da mostrare in modo evidente all'utente il costo del servizio ma questo è un problema noto. Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
sul fatto che i regolamenti vadano rispettati sono perfettamente d'accordo, ma se banni un utente devi : a) comunicarglielo b) fare in modo che i banner sul sito non vengano esposti più cosa che mi sembra non accada con fast-adv in quanto la regola è quella del "poi si vedrà" riferita ai tagli nei compensi da versare all'affiliato. Se un affiliato è bannato, i banner NON DEVONO più essere esposti, non puoi continuare ad usufruire di un servizio per il quale probabilmente l'affiliato NON SARA' pagato. Byez Forum calcio |
|
| |||
| |||
| Citazione:
]In generale non voglio pronunciarmi nello specifico di PixelLab di cui non ho fatto parte e, quindi, non conosco i servizi ma vorrei dire di leggere sempre e comunque le clausole del contratto. Questo per evitare problemi futuri. E poi, come ho già detto in un altro post, sarebbe meglio evitare di nominare persone che, magari, sono estranee a tutto. Chi ti dice, ad esempio, che Domenico Surace (promo) non sia semplicemente la persona addetta a scrivere sul forum e sull'eventuale "dolo" non abbia alcuna responsabilità? Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula |
|
| |||
| | |||
| Avevo detto in una successiva risposta, precisandolo ad un altro utente, che non ero sicuro se il regolamento occorreva firmarlo, è una cosa che pensavo . Io non ho espresso giudizi su pixlab, ho espresso solo la mia riguardo alle cose che ho letto e domenico surace è l'unico nome che mi sembra risulti al riguardo. Per il resto non me ne importa nulla, mi piacciono soltanto le cose giuste, se uno ha collaborato ed è stato accettato come collaboratore deve essere pagato, punto. Successivamente se all'azienda non interessa più averlo come collaboratore gli elimina l'account . Se tutti si lamentano e in giro è pieno di lamentele, un motivo ci sarà o sono tutti scemi e scorretti quelli che lo fanno? Non ho letto lamentele per sciocchezze su altre aziende come per fastadv. [cancello questa falsità - ma cosa dici??? annag ti ha risposto a questo proposito] Non è possibile esprimere neanche la propria.........U.S. !!!! Citazione:
|
|
| |||
| | |||
| non capisco bene... prima di accettarti il sito viene (o dovrebbe essere) visionato da un addetto di fastadv. Quindi i casi sono due, o i siti non vengono visionati prima di accettare l'iscrizione oppure tu hai cambiato i contenuti dopo essere stato accettato. Guadagnare con siti adult |
|
| |||
| |||
| > Non è possibile esprimere neanche la propria.........U.S. !!!! Assolutamente! Non era mia intenzione dire o far credere questo! Sorry ![]() Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula |
|
| |||
| |||
| Infatti i siti non vengono affatto controllati, o al massimo viene fatto un controllo molto di massima. Il controllo avviene quando ci si avvicina ai 50 euro, è la stessa pixelab che lo conferma. Se "malauguratamente" viene scoperta una inezia contro il regolamento tutto il guadagno se lo pappa la pixelab, in maniera secondo me totalmente illecita e facilmente impugnabile. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ed è infatti qui che il regolamento di Pixelab viola le più palesi norme di diritto civile. E' come se io andassi al ristorante ed ordinassi un pranzo completo e poi dopo l'antipasto ed il primo piatto decidessi di non mangiare più e di andare via senza pagare. Il proprietario del ristorante mi bloccherebbe e mi farebbe pagare almeno le bevande consumate, il servizio, l'antipasto ed il primo e poi se fosse una brava persona mi farebbe andare via senza pagare il resto che ho ordinato ma che non ho mangiato (e che avevano già cucinato). Qui il discorso è lo stesso! Il loro regolamento è un vero e proprio contratto e deve essere rispettato da entrambi le parti. Loro possono recedere al contratto comunicandotelo tramite i mezzi previsti dalla legge vigente (che non è una semplice email) ed ovviamente devono pagarti fino a quando hanno usufruito del servizio. Nel caso del mio amico, siamo arrivati a 76 euro ed ogni giorno i soldi aumentano. Secondo me se tutte le persone che ricevessero un torto andassero a fare causa, molte situazioni non si verificherebbero. Se siete convinti di essere dalla parte della ragione, fate causa e fate valere le vostre ragioni. Il Giudice di Pace risolve tutto, presto e senza spese (o quasi) e poi almeno andate a farvi una bella gitarella a Latina ....Littoria ai suoi tempi. Ciauz -------------------------------------------------- http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| Tags: errore, fastadv, fate |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |