Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| | |||
| Nutilla, hai fatto benissimo ad esporre il tuo problema anche perchè lo hai solo riportato senza fare alcuna critica sfruttando al meglio l'opportunità che ti da questo forum ![]() Credo che sentire Domenico, anche se giusto, sia inutile, se ti ha sospeso l'account avrà spolverato per bene e adattato il suo regolamento a te e replicherà con la motivazione datati ![]() La cosa migliore che hai fatto, è seguire il tuo legale. Non farti intimorire da nessuno e prosegui per la tua strada, hai ragione al 100% . Buona Serata a tutti gli utenti |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| L'ho già detto 1000 e più volte...tutti che si lamentano di Fast-Adv...non è molto più facile INFORMARSI PRIMA di iscriversi? Inoltre in italia c'è un servizio simile che non mi risulta abbia mai dato problemi..... super-guadagni http://www.gdr-online.com ICQ: 22560426 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Umberto, ho letto il tuo post ma non lo condivido pienamente. Da un punto di vista legale, il regolamentento della ditta citata o meglio ancora "contratto", è valido. Non è vedo che non vale e non è vero che non glielo devi spedire indietro. Quando prendi l'autobus ed obliteri il biglietto, stipuli un contratto e devi perciò sottostare al regolamento, come ovviamente l'azienda che eroga il servizio deve fornirti i servizi che hai acquistato. Per alcuni tipi di contratto la legge stabilische che non è necessario firmarlo. In questo caso, il regolamento è valido MA va rispettato da entrambi le parti e non solo dal webmaster. Infatti il vero cliente è Pixelab ed il fornitore del servizio è il webmaster. Nello specifico caso di un mio amico che ora ha dato la pratica in mano al legale della ditta, è stato bannato perchè secondo la motivazione di Pixelab che sarebbe la proprietaria di Fast Adv, avrebbe inserito un banner con la scritta GRATIS mentre il contenuto del sito era a pagamento. A parte il fatto che il mio amico è sicuro di non aver mai inserito nessun banner con la scritta gratis ed infatti nessuna prova è stata dimostrata, mi viene da sorridere perchè nel loro regolamento non è assolutamente specificato nemmeno lontanamente che è vietato inserire banner con la scritta gratis e l'art. 2 che loro citano parla di tutt'altro. Il mio amico ha cercato di risolvere la questione amichevolmente, gli ha inviato una raccomandata di messa in mora e poi scoraggiato per il risultato negativo conseguito, ha fatto delle copie del suo forum dove diceva il motivo del ban, ha fatto la copia del suo account davanti ad un pubblico ufficiale ed ha fatto autentificare il tutto. Quando sarà il momento pagheranno quelle 4 lire che aveva guadagnato più le spese di giudizio e le spese del suo avvocato. Non si possono inventare le regole a proprio piacere! Spero di essere stato utile a tutti -------------------------------------------------- http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Byez Forum calcio |
|
| |||
| |||
| Io su FAST-ADV ho due account: 587 e 2292, il primo è stato bannato perchè i banner ad impression erano nella parte bassa il secondo per il motivo del termine gratis. Il primo è stato riattivato dopo aver filtrato le impression per il secondo anche con me Domenico è stato categorico e non mi ha riattivato l'id. La cosa mi ha dato parecchio fastidio, difatti, al raggiungimeto dei 50€ con l'altro id ho avvito il processo e sono stata pagata e subito dopo ho chiuso la collaborazione. Voglio però dire che non trovo giuste molte cose dette: sul fatto che Domenico non sia un dottore non ci metterei la mano sul fuoco, conosco l'anno di nascita e nulla lo vieta (comunque anche io ne dubito). Altra cosa che non trovo giusta, cosa che mi ha invogliato a postare è la modifica del post da parte di nutilla. Prima parlavi di 150€, poi hai modificato tale affermazione, la cosa un pò mi puzza e mi fa pensare che umbertosata sia un clone (visto che parla da affiliato ma non ha specificato l'id). |
|
| |||
| | |||
| Ciao annag, Umberto sonbo io e non sono il clone di nessuno se non di me stesso. Non mi sembra di aver parlato di affiliato perchè non sono affiliato a nessuno e non ho neanche un sito, voglio informarmi bene su tutto prima di aprirne eventualmente qualcuno. Lungi da me dall'affiliarmi a fast-adv dopo che ho letto troppe cose a svavore e non aver letto niente su altre aziende o motivi di non pagamenti se non per motivi pesanti per i quali ci si arriva da soli senza leggere alcun regolamento . Circa il tuo bannaggio dei banner ad esposizione, credo in quello avesse ragione fast-adv, per l'altro motivo hai fatto bene a denunciare ed è finita a tuo favore come è giusto che fosse. Io volevo soltanto dire la mia rispetto a quella azienda in maniera educata e da persona esterna, domandandomi del perchè non è stata fatta chiudere nonostante la presenza di molte persone che hanno collaborato e che non sono mai state pagate ( sempre da voci documentate su internet ) Per il resto credo che siano sciocchezze, non credo che il problema sia se Domenico abbia il titolo di Dottore o meno, <s>il nocciolo della questione è far pagare gli affiliati in maniera veloce e d amichevole ( ove possibile )</s> Ciao U. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao -------------------------------------------------- http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!! |
|
| ||||
| ||||
| Dico la mia e spero non ci siano repliche in contrasto con il regolamento del forum: Il servizio Fast-adv è gestito da una società (pixelab) quindi le critiche vanno rivolte al servizio e alla società che lo gestisce non dei singoli dipendenti/soci (domenico). Accuse, ironie, insinuazioni del tipo "dico 'questo' e non dico di più" riferite ad una persona specifica sono del tutto fuori luogo. Tutta questa discussione è iniziata perchè un utente ha ammesso di aver violato il regolamento di fast-adv ed è stato giustamente bannato e non pagato come previsto dal regolamento che ha accettato al momento dell'iscrizione. C'è un regolamento che prevede la possibilità che gli account vengono chiusi per certe ragioni e che i soldi guadagnati vengano persi. Ora se un utente legge ed accetta queste condizioni non deve lamentarsi nel caso in cui venga bannato per i motivi (anche futili) previsti dal regomento. Se una persona non accetta il regolamento può iscriversi ad un altro servizio simile. Ad esempio se un utente ha un banner con scritto "gratis" che manda ad un sito a pagamento e guadagna 50 euro, secondo me dovrebbe essere pagato e poi bannato. Se il regolamento (che devo leggere prima di iscrivermi) dice che in questa situazione l'utente non verrà pagato semplicemente non mi iscrivo. Ciao, firma |
|
| |||
| | |||
| Signor Paolo, con riferimento a quello che ha scritto : "Ad esempio se un utente ha un banner con scritto "gratis" che manda ad un sito a pagamento e guadagna 50 euro, secondo me dovrebbe essere pagato e poi bannato" , condivido pienamente, anzi, io non pagarei affatto e bannerei subito, ma se il termine gratis non si riferisce a quel link ? E se sul sito a cui riporta il link non c'è scritto che è a pagamento ma fa autoinstallare i dialer è più corretto ? I siti pubblicizzati mica saranno raggiungibili solo attraverso i banner esposti sui siti fdelgi affiliati, esistono anche i motori di ricerca per raggiungere un sito Non è una critica, ma solo una richiesta d'informazione. Ciao Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ciao, firma |
| Tags: errore, fastadv, fate |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |