Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Prova a telefonare in sede ![]() Non ho mai lavorato con loro e non saprei dirti se sono seri o meno. Ciao http://www.xxx-adv.com - Adult Webmaster Programs |
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Questo è il numero call center che bisogna telefonare 199 445273 naturalmente a pagamento 40 centesimi al minuto. Non capisco perche fino adesso tutto ok cioe rispondevano tranuillamente alle mail, arrivato il momento di pagare non rispondono piu, sara perche mi o ci vogliono far telefonare a pagamento? |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| No non è automatico, ma sarà stato per caso (dopo aver esposto il mio problema su questo forum è arrivata la ricevuta da firmare e mandare via email) che io ho fatto subito, ma dei soldi ancora non si vede una lira. E provo a chiedere spiegazioni ma continuano a non rispondere all 'email. Eppure ne fanno un vanto nel loro sito Ecco cosa scrivono: Confronta le nostre offerte con quelle degli altri fornitori per capire quanto siano competitive, pagamenti entro il 20 di ogni mese. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx Spett.le Fxxxx xxxxx S.p.A. Via x xxxxxxxxx, xxx xxxxx xxxxxx xxxxxxxxxx di xxx xxxxxx Cod.Op.Ec. xxxxx Nota n. x del 21/06/2004 Acconto provvigioni per procacciamento d’affari Effettuato per Vs. conto Euro xxx.xx Ritenuta d’acconto 5% Euro xx.xx Importo netto Euro xxx.xx Firma |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ieri il contabile di fast mi a risposto che i soldi di maggio arriveranno |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| Tags: fastdialer, pagare |
| Strumenti discussione | |