Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
|
__________________ HELP!! Compro siti con almeno 50 unici giornalieri.Alloggivacanze.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| guarda che ti sbagli.... zanox paga sempre e più che puntuale... hai confermato il pagamento? Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Infatti, linus74 controlla bene se hai fatto tutto giusto, perche zanox è molto puntuale nei pagamenti. Danilo di www.viboonline.com - ICQ 236678397 ![]() |
|
| |||
| |||
| pagamento preciso e veloce. importante sono tutti i dati e tutte le conferme aralibra www.assiali.it |
|
| |||
| |||
| Sarò come dite ma io da un mese che aspetto i soldi ho già tentato di chiamarli ma mi dicono sempre che attendono notizie dalla sede. Mi sono proprio stufato. Dico se c'è qualcosa che non va nei dati che ho dato, perchè non mi contattano. Magari è solo questione di un dato non esatto però mi dicano qualcosa. Questi non ti rispondono nemmeno se muore un'altro papa. |
|
| |||
| |||
| Penso che è il tuo caso........ Avrai qualcosa che non va tu..... altrimenti... come detto zanox paga più che puntualmente. Sono affidabilissimi...... ci sarà un problema con il tuo account... Hai fatto qualcosa di male? Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
__________________________________________________ ___________________________ solo 2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma conservo dei dubbi su l'universo (Albert Einstein) |
|
| |||
| |||
| Ciao io sono nella stessa situazione, commissioni ePlaza per lo più. Mesi e mesi che erano parcheggiati lì e non vengono spostati sulle transazioni confermate, ho scritto e mi hanno risposto che c'erano stati dei problemi con quel merchant (ma va?) risultato: mi hanno spostato qualcosina il mese successivo ma...continuo a non vedere nè pagamenti nè serietà. Approposito, serve a qualcosa il selettore della cifra minima di pagamento che c'è nel pannello? Forse è quello, non capisco quale cira devo raggiungere perché mi abilitino un pagamento. Mah... ciao |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Figurati che a me, che mi chiamano anche al telefono in quanto sono un partner "premium", mi avevano assicurato che il problema era solo con le transazioni di Oliviero! Ho già tolto tutti i codici Zanox e ho rimesso quelli di TradeDoubler, sono arrabbiatissima. Mi rimangio tutto quello che ho scritto finora su Zanox. Chiamatemi "illusa", ma io ci ho voluto credere. Mi sa che mollo tutte le affiliazioni e mi tengo solo la concessionaria. Però è un peccato, perchè le commissioni sulle vendite rendono, come giustamente dici tu, anche senza il catalogo prodotti però! (qui non mi farai cambiare idea )ciao! __________________________________________________ ___________________________ solo 2 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma conservo dei dubbi su l'universo (Albert Einstein) |
| Tags: pagando, sta, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |