FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-04-2005, 08.33.05
Member

iTrader: 0 / 0%
lupodelupis
Predefinito

Come controllare:

Clicca--->i tuoi programmi--->clicca su uno dei tuoi programmi, nella sezione "Informazioni tecniche" trovi l'indicazione della durata del cookie.

Almeno per quanto ho potuto constatare, superati i giorni della durata del cookie, non mi conteggia più. Qualcun'altro può verificare questa mia constatazione?

Scopri i fili invisibili - www.nwo.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 18-04-2005, 13.52.12
Senior Member

scorpionsat is an unknown quantity at this point
Predefinito

anche a te risulta che conteggia le visite... ma non i lead? o addirittura alle volte da errore...
dobbiamo informarci bene perchè mi sembra una cosa molto importante da verificare questa.
se cosi fosse..... io non ho mai ricevuto avvisi in merito... e mi irriterebbe molto.

Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org
Vecchio 20-04-2005, 13.07.34
Member

andreabrus
Predefinito

Hola ciao, ho visto che comunque il rate di errori è abbastanza elevato .. su 50 visitatori unici ci sono anche 15 errori ... Per quanto riguarda i cookies .. tutte le persone che si sono registrate, nelle statistiche è comparso che entrano nel sito e poi nel giro di pochi minuti avviene la registrazione .. non mi è mai capitato di vedere che uno entra oggi e si registra dopo giorni .. Credo che il sistema dei cookies salti dopo meno di 1 ora!
Vecchio 20-04-2005, 13.50.18
Senior Member

Predefinito

si... perche penso che si basa su IP... e quello natiralmente cambia ad ogni connessione.
Infatti sarebbe troppo bello se tutto funzionasse anche dopo giorni

Vecchio 22-04-2005, 11.59.55
Senior Member

indiana2 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao

scusate se mi intrometto. Il discorso dei coockies dovrebbe essere più dinamico di quanto affermate. Ovvero, se un utente clicca su un banner, viene salvato un coockie sul suo PC che dura, ad esempio, un mese. Ma questo tempo dovrebbe essere riferito solo a quell'utente (o a quel PC) e indipendente dagli altri che possono cliccare in tempi successivi. Inoltre su click successivi il coockie si rinnova, ripartendo da zero a contare il mese (infatti se lo stesso utente clicca sullo steso banner ma di un altro sito, il nuovo coockie sovrascrive il precedente e si perdono i guadagni successivi).

sbaglio?

ciao
Vecchio 22-04-2005, 12.27.30
Senior Member

Predefinito

bhe da come lo descrivono..... dovrebbe essere cosi... ma io ho sempre visto lead e vendite durante la sessione... al massimo dopo un ora.
Mai nel pannello risultano operazioni che fanno credere al coockie salvato..
a mio avviso... hanno già problemi con "NORMALI" tracciamenti....... figuriamoci con il coockie...
Io ci sperò sempre che funziona... ma sinceramente non ne ho prova

Vecchio 23-04-2005, 21.50.47
Member

andreabrus
Predefinito

Infatti hanno grossi problemi di tracciamento .. Comunque credo che sotto ci sia qualche meccanismo che fa in modo di farci vedere nel pannello che ad esempio si sono registrati 5 utenti invece in realtà se ne sono registrati 7 o 8 ... Nella parte relativa agli errori dei link, ci sono circa un 30% di errori del tipo referer non trovato .. cosa che sembra molto strana in quanto ad esempio lo script che ho nei miei siti che individua il referer, riesco ad indivduare circa il 95% dei referer ... Non possiamo fare altro che fidarci e pregare che la gente si registri ..
Vecchio 27-04-2005, 15.34.19
Senior Member

indiana2 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao

la mia esperienza con TD è al contrario ottima: ho moltissime vendite (la maggior parte) effettuatre giorni dopo il primo click (quindi tracciate dal coockie). Naturalmente per le vendite è più facile che accada...chi di voi compra dopo il primo clic? Di solito si cerca ancora o si torna più volte per "convincersi" ad acquistare online, proprio in quel sito.

Per i lead non saprei

ciao
Vecchio 27-04-2005, 17.08.59
Senior Member

Predefinito

indiana... con quali programmi hai cosi buoni risulati?
Per me c'è differenza fra programmi e programmi.... se non ti scoccia rispondere... altrimenti fa nulla

Vecchio 27-04-2005, 17.52.46
Junior Member

alberto
Predefinito

A voi è arrivato il pagamento che doveva essere stato fatto nella settimana del 18 aprile relativo alle transazioni fino al 28 febbraio?

Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione