Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Come controllare: Clicca--->i tuoi programmi--->clicca su uno dei tuoi programmi, nella sezione "Informazioni tecniche" trovi l'indicazione della durata del cookie. Almeno per quanto ho potuto constatare, superati i giorni della durata del cookie, non mi conteggia più. Qualcun'altro può verificare questa mia constatazione? Scopri i fili invisibili - www.nwo.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| anche a te risulta che conteggia le visite... ma non i lead? o addirittura alle volte da errore... dobbiamo informarci bene perchè mi sembra una cosa molto importante da verificare questa. se cosi fosse..... io non ho mai ricevuto avvisi in merito... e mi irriterebbe molto. Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Hola ciao, ho visto che comunque il rate di errori è abbastanza elevato .. su 50 visitatori unici ci sono anche 15 errori ... Per quanto riguarda i cookies .. tutte le persone che si sono registrate, nelle statistiche è comparso che entrano nel sito e poi nel giro di pochi minuti avviene la registrazione .. non mi è mai capitato di vedere che uno entra oggi e si registra dopo giorni .. Credo che il sistema dei cookies salti dopo meno di 1 ora! |
|
| |||
| |||
| si... perche penso che si basa su IP... e quello natiralmente cambia ad ogni connessione. Infatti sarebbe troppo bello se tutto funzionasse anche dopo giorni ![]() Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Ciao scusate se mi intrometto. Il discorso dei coockies dovrebbe essere più dinamico di quanto affermate. Ovvero, se un utente clicca su un banner, viene salvato un coockie sul suo PC che dura, ad esempio, un mese. Ma questo tempo dovrebbe essere riferito solo a quell'utente (o a quel PC) e indipendente dagli altri che possono cliccare in tempi successivi. Inoltre su click successivi il coockie si rinnova, ripartendo da zero a contare il mese (infatti se lo stesso utente clicca sullo steso banner ma di un altro sito, il nuovo coockie sovrascrive il precedente e si perdono i guadagni successivi). sbaglio? ciao |
|
| |||
| |||
| bhe da come lo descrivono..... dovrebbe essere cosi... ma io ho sempre visto lead e vendite durante la sessione... al massimo dopo un ora. Mai nel pannello risultano operazioni che fanno credere al coockie salvato.. a mio avviso... hanno già problemi con "NORMALI" tracciamenti....... figuriamoci con il coockie... Io ci sperò sempre che funziona... ma sinceramente non ne ho prova ![]() Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Infatti hanno grossi problemi di tracciamento .. Comunque credo che sotto ci sia qualche meccanismo che fa in modo di farci vedere nel pannello che ad esempio si sono registrati 5 utenti invece in realtà se ne sono registrati 7 o 8 ... Nella parte relativa agli errori dei link, ci sono circa un 30% di errori del tipo referer non trovato .. cosa che sembra molto strana in quanto ad esempio lo script che ho nei miei siti che individua il referer, riesco ad indivduare circa il 95% dei referer ... Non possiamo fare altro che fidarci e pregare che la gente si registri .. |
|
| |||
| |||
| Ciao la mia esperienza con TD è al contrario ottima: ho moltissime vendite (la maggior parte) effettuatre giorni dopo il primo click (quindi tracciate dal coockie). Naturalmente per le vendite è più facile che accada...chi di voi compra dopo il primo clic? Di solito si cerca ancora o si torna più volte per "convincersi" ad acquistare online, proprio in quel sito. Per i lead non saprei ciao |
|
| |||
| |||
| indiana... con quali programmi hai cosi buoni risulati? Per me c'è differenza fra programmi e programmi.... se non ti scoccia rispondere... altrimenti fa nulla ![]() Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
| Tags: esperienza, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |